Uomini e Donne ex protagonista annuncia la rottura: “Non può continuare così”

Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne ha annunciato di aver chiuso la sua relazione: ecco di chi si tratta esattamente.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati.

E’ recentemente arrivato un inaspettato annuncio: un ex tronista si è lasciato con la sua fidanzata. Questo è quello che è successo.

L’ex tronista lo dice così

Si tratta di Luca Onestini, uno degli ex partecipanti al seguitissimo dating show Uomini e Donne. Il giovane aveva infatti una relazione con Cristina Porta: i due si erano conosciuti nel corso del reality spagnolo Secret Story e si erano innamorati. Avevano così deciso di iniziare una relazione.

La coppia si è invece adesso lasciata, e a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato sul suo profilo Instagram ufficiale. Luca si trova infatti adesso in un hotel di Madrid: “non per mia decisione“, ha specificato lui. Poi ha aggiunto: “Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se lo fa, è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più“.

Poi ha affermato di soffrire molto per l’accaduto e di pensare di non meritarselo. “Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola“, ha continuato. Infine l’annuncio: Onestini ha svelato di aver parlato il giorno precedente con lei, e di aver deciso con la donna che non può continuare così. “Ognuno vada per la sua strada separatamente“, ha concluso l’ex tronista.

Insomma, l’uomo ha detto la sua in merito alla rottura con la sua ormai ex fidanzata. I fans sono sicuramente rimasti senza parole, ma gli hanno dimostrato anche tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Attivissimo sui social, Luca pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 1 milione di followers.

Impostazioni privacy