Patty Pravo sapete dove vive? La bellissima casa della cantante

Patty Pravo abita in una casa davvero meravigliosa: ecco com’è l’abitazione della bravissima cantante italiana.

Nata nel 1948, la Pravo è sicuramente una delle artiste più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi e ai suoi brani che sono entrati nella storia della musica italiana. Insomma, Patty ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di ascoltatori.

Dove vive Patty Pravo? La sua abitazione è da sogno. Ecco qualche scatto della dimora in cui abita la bravissima cantante.

La casa di Patty Pravo

La Pravo vive nella città di Roma, in una bellissima abitazione. La sua casa si trova in una zona molto centrale della Capitale (verso Piazza Venezia e l’Altare della Patria). Il suo arredamento è molto semplice e minimalista ma, allo stesso tempo, originalissimo. La cantante ha così aperto le porte della sua casa, e ha condiviso gli scatti con i suoi fans.

Verso l’ingresso, è possibile trovare un juke-box (vista la sua grande passione la musica). Si può inoltre notare una vista mozzafiato sulla città di Roma: sul terrazzo, ci sono delle piante molto lussuose e, proprio lì, la cantante organizza spesso cene e invita numerosi ospiti. Negli ambienti interni, ci sono invece tappeti, libri e ovviamente il pianoforte.

Gli oggetti di arredamento sono invece etnici e numerosi, e i fans non hanno fatto a meno di notare anche dei quadri di arte contemporanea.

La sua vita privata

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Patty Pravo ha dichiarato di preferire gli stranieri agli italiani. “Mi piacciono gli stranieri giovani, sui 35 anni“, ha infatti detto lei, “ho bisogno di curiosità, velocità mentale“.

La cantante ha inoltre avuto molte relazioni (e 5 matrimoni), e non ha mai avuto figli. E’ stata infatti sposata con Gordon Faggetter, Franco Baldieri, Paul Jaffery, Paul Martinez e John Edward Johnson. Nel 1974, ha inoltre sposato il cantante dei Pooh Riccardo Fogli: le nozze avvennero in Scozia, con un rito celtico. Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e i suoi moltissimi impegni lavorativi. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 86mila followers.

Impostazioni privacy