Michelle Hunziker, il nuovo amore è un ex gieffino

La spumeggiante Michelle Hunziker ha trovato un nuovo amore? Le foto stanno facendo il giro del web, lui è un ex concorrente del Grande Fratello Vip e, la notizia ha creato non poche polemiche.

Ma chi è il misterioso uomo che sembra aver riportato il sorriso sul suo splendido viso?

Michelle Hunziker, per lei un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi?

La fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha rattristato milioni di fan della coppa, che hanno sperato per lungo tempo che il loro matrimonio durasse in eterno. Ma, in amore si sa nulla può essere dato per scontato, tutto può accadere e così, anche una coppia solida ed affiatata come la loro ha deciso di dirsi addio.

Un addio ufficializzato con grande rispetto reciproco, stima e dignità, entrambi hanno parlato benissimo l’uno dell’altra e si sono certi che il legame genitoriale che li unisce non verrà mai meno, accada quel accada per loro la priorità assoluta è la salvaguardia del benessere dei bambini.

Dopo la separazione da Trussardi, Michelle ha rilasciato un’ intervista nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la quale ha ammesso di aver sofferto tanto. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare”- ha confessato Michelle.

Poi ha aggiunto: “È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”- ha raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin.

Ecco chi è il nuovo amore di Michelle

Ora, sta circolando veloce una notizia in rete. Michelle è stata avvistata insieme ad un uomo. Le voci arrivano dalla Germania, pare che la conduttrice svizzera si stia frequentando con un ex concorrente del Grande Fratello.

Pare si tratti del famoso chirurgo Giovanni Angiolini. A lanciare la notizia è stato il giornale tedesco Bunte: “Questo è il nuovo amore di Michelle Hunziker”- si legge. E’ bene precisare che Michelle e Giovanni non hanno confermato.