Lulù Selassiè senza trucco e filtri: l’avete mai vista? Com’è apparsa l’ex gieffina

E’ recentemente apparso sul web uno scatto di Lulù Selassié completamente al naturale: ecco come si è mostrata la donna.

La Selassié è stato un volto molto frequente nel piccolo schermo in questo periodo. Ha infatti partecipato al noto reality show Grande Fratello Vip (condotto da Alfonso Signorini), insieme alle due sorelle Jessica e Clarissa. Nel corso del programma, si è innamorata di Manuel Bortuzzo: i due hanno adesso una bellissima storia d’amore.

Lulù si è di recente mostrata senza trucco e filtri: ecco com’è apparsa la bellissima ex gieffina sul web.

Lulù Selassié al naturale

Sta circolando recentemente una fotografia di Lulù Selassié, che la ritrae in una veste completamente al naturale. L’ex gieffina ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, ma soprattutto del suo Manuel: i due sono oggi innamorati e sempre più felici.

Nello scatto in questione, Lulù si presenta senza trucco ma sa conservare tutta la sua bellezza (che si è notata sin da subito nel corso del seguitissimo reality show). Indossa inoltre un maglioncino molto casual, e utilizza della bigiotteria che le sta a pennello. Insomma, la fotografia sta facendo il giro del web e sta sicuramente attirando l’attenzione di molti fans.

Chi è Lulù Selassié

La Selassié è cresciuta tra Roma e Londra, con le sue sorelle Jessica e Clarissa. Lei ha una grande passione per la moda, e vive attualmente a Roma (in Piazza di Spagna) insieme alla sua famiglia.

Lei e le sorelle hanno inoltre un maggiordomo personale, uno staff che cura il loro make-up e hairstyle, e anche un autista personale. Lulù dovrebbe essersi laureata presso la John Cabot University di Roma. Il suo sogno più grande è proprio quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Per questo, ha preso parte al Grande Fratello Vip: nel noto reality show, ha conosciuto Manuel Bortuzzo. I due si sono subito innamorati e hanno iniziato una splendida relazione (che è continuata anche dopo la fine del seguitissimo programma condotto da Alfonso Signorini). Nella Casa più spiata d’Italia, Lulù ha saputo conquistare sicuramente il cuore del grande pubblico italiano (che adesso la segue sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy