Isola dei Famosi, hanno il Covid, scatta l’emergenza

Scoppia il caos a pochi giorni dall’inizio dello show, L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Alcuni dei concorrenti infatti sono positivi al Covid, sono state di conseguenza prese delle misure d’emergenza. Ecco cosa sta accadendo.

Sta per partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Ma secondo indiscrezioni pare che alcuni concorrenti abbiano contratto il Covid.

Isola dei Famosi, al via alla nuova edizione, ma c’è un un imprevisto

Il 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 partirà la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Il cast è pronto, la conduttrice piena di entusiasmo per la nuova avventura, ma una news che sta circolando veloce rischia di mettere a repentaglio la partecipazione di alcuni naufraghi.

Stando a quanto fatto fatto trapelare da TvBlog, una concorrente e l’inviato, Alvin avrebbero contratto il Covid. La trasmissione quindi, ancora prima del suo inizio si ritrova ad affrontare un problema non da poco. La concorrente che è risultata positiva al Covid è Ilona Staller, conosciuta come Cicciolina.

Al momento non si conoscono le modalità con le quali si intende far fronte a questa emergenza, di certo resta complicato capire come verrà risolta l’eventuale sostituzione dell’inviato.

Isola dei Famosi 2022, spunta il nome della possibile sostituta di Alvin

Alvin risultato positivo al Covid non potrà partecipare all’Isola in veste di inviato, almeno sino a quando non si sarà negativizzato. Di certo i telespettatori sperano che possa rimettersi al più presto in modo da recuperare le energie necessarie per andare in Honduras.

Ma per il momento per lui dunque non sarà possibile essere presente, e si vocifera che per sopperire a questa emergenza, Alvin sarà sostituito da Vladimir Luxuria. Si attendono ulteriori conferme, non resta che attendere dunque la messa in onda della nuova edizione per capire come la squadra che lavora al reality avrà affrontato la situazione.

 

Impostazioni privacy