Cristiano Malgioglio la notizia bomba su di lui: “Era sposato” | Ecco chi è la bellissima

E’ stato recentemente annunciata una notizia su Cristiano Malgioglio: è stato anche svelato il nome bomba della sua presunta moglie.

Malgioglio è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo è infatti l’autore di numerosissimi testi (che hanno fatto la storia della musica italiana): ha scritto canzoni per vari artisti come Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà e Ornella Vanoni. E’ inoltre stato concorrente del Grande Fratello Vip e di Name That Tune (il programma condotto da Enrico Papi).

E’ stato adesso rivelato qualcosa di inaspettato su Malgioglio: ecco qual è stato l’annuncio sul famosissimo cantautore.

Cristiano Malgioglio era sposato?

Come rivelato da Dagospia, Cristiano Malgioglio sarebbe stato in passato sposato. L’artista sarebbe appunto convolato a nozze con una bellissima donna: si tratterebbe dell’attrice Maria Schneider, la protagonista del film Ultimo Tango a Parigi (nel quale ha recitato insieme a Marlon Brando).

Lo stesso Malgioglio aveva parlato più volte dello splendido legame che c’era tra lui e la bellissima Maria. “Sono stato innamorato di lei“, aveva infatti dichiarato, “non lo ha mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre“. Dagospia ha invece adesso rivelato l’indiscrezione bomba.

Secondo alcune voci, pare che Cristiano sia stato sposato. “Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider“, è stato infatti rivelato. I due avevano anche collaborato insieme (aveva inciso un disco) e cenavano ogni sera a Milano. Il paroliere non ha però né confermatosmentito la notizia: non si hanno quindi ulteriori informazioni su questa presunta indiscrezione.

Il legame tra Cristiano e Anna

Cristiano Malgioglio e Maria Schneider si sono incontrati durante un programma radiofonico di Radio 1. Lui l’ha infatti intervistata, e hanno così iniziato un’amicizia durata tutta una vita. “Una delle amicizie più belle che io abbia avuto nel mondo dello spettacolo“, ha infatti detto Malgioglio nel corso di qualche intervista.

I due sono sempre stati molto legati, e sono diventati inseparabili: lui ha infatti spesso parlato di lei durante le sue ospitate televisive.

Impostazioni privacy