Clarissa Marchese lo scatto in bikini sui social: i fans senza parole

Clarissa Marchese ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini: ecco com’è apparsa la bellissima.

Originaria di Sciacca (Agrigento), la Marchese è un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria al concorso di bellezza Miss Italia. Ha poi partecipato, in qualità di tronista, al dating show Uomini e Donne. In quello studio televisivo, ha incontrato Federico Gregucci (da cui ha avuto la figlia Arya).

La bella Clarissa si è di recente mostrata in bikini, sui suoi profili social. Ecco lo scatto che ha conquistato i fans.

Clarissa Marchese su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Clarissa ha recentemente pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si sta scattando un selfie allo specchio. La bellissima è infatti apparsa in splendida forma: indossa un bikini bordeaux, e sta facendo la prova costume per la prossima estate.
Tutti hanno ovviamente notato il suo fisico da urlo, e la sua femminilità. “Sa sa prova prova… costume. Inizia a salire la voglia d’estate“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Capelli lunghi e lisci, sguardo dolce, ventre piatto: la Marchese non ha di certo perso la sua intramontabile bellezza.
Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare il post e per complimentarsi con lei. “Bellissima, sei sempre uguale. Non sei cambiata per niente“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una donna fantastica”, “Ricca di classe“, “Hai superato in pieno la prova costume”.

La sua vita privata

Clarissa Marchese è legata sentimentalmente a Federico Gregucci. I due si sono incontrati nel corso del dating show Uomini e Donne, e si sono subito innamorati. Da allora, sono diventati inseparabili.

Si sposano nel 2018 e vanno a vivere a Miami (il marito Federico è calciatore ed è stato scritturato da una squadra locale di quel posto). Nel 2020, nasce così la piccola Arya. Attivissima sui social, la bellissima pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Impostazioni privacy