Cicogna in arrivo per la più bella di Uomini e Donne: la bomba

Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne starebbe incinta. E’ giunta recentemente questa notizia su di lei. Ecco di chi si tratta.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Un’ex corteggiatrice starebbe per aspettare un bambino: la notizia non è stata però ancora ufficializzata dalla diretta interessata.

Cicogna in arrivo per lei?

Si tratta di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice ed ex scelta di Fabio Colloricchio. La donna starebbe infatti aspettando un bambino: la notizia è stata data dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Quest’ultima ha infatti dichiarato che, la sua gravidanza, va avanti ormai da vari mesi. La stessa ha affermato che l’annuncio ufficiale dovrebbe giungere tra poco tempo: al momento, non c’è però niente di ufficiale, dato che la diretta interessata non ha svelato alcuna gravidanza.

Pare però che la giovane aspetterebbe il suo primogenito dal nuovo fidanzato, ossia il calciatore Armando Anastasio (lui è attualmente un difensore del Pordenone). Nicole ha così deciso di lasciare Roma e trasferirsi in Friuli Venezia Giulia: i due sono andati a convivere. La coppia si frequenta da circa un anno, e l’amore è sbocciato a seguito del loro primo incontro avvenuto grazie ad amici in comune. Da allora, sono diventati sempre più uniti e innamorati.

Nicole è adesso davvero incinta? Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno certezze sulla questione.

Fabio Colloricchio sarà papà

Nel frattempo, anche il suo ex Fabio Colloricchio sta per diventare papà. L’uomo aspetta infatti una bambina dalla sua compagna Violeta Mangrinan (un’influencer spagnola). I due si sono incontrati a Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi) e si sono subito innamorati.

La piccola, che si chiamerà Gaia, nascerà sicuramente la prossima estate. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare la loro prima figlia. Fabio vive oggi a Madrid, ed è diventato molto noto nel piccolo schermo spagnolo.

Impostazioni privacy