Cecilia Rodriguez senza filtri: la showgirl al naturale | Com’è apparsa sui social

Cecilia Rodriguez ha recentemente pubblicato un filmato che la ritrae completamente al naturale: la showgirl si è mostrata così.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Sorella della famosissima Belen, ha partecipato in passato a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha incontrato il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. I due si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore.

Cecilia è adesso apparsa senza trucco né filtri: il filmato sta facendo il giro del web. Ecco com’è la Rodriguez.

Cecilia Rodriguez al naturale

Sta circolando sul web un video che ritrae Cecilia Rodriguez completamente al naturale: la bella showgirl si è infatti mostrata senza un filo di make-up. E’ naturalmente sempre meravigliosa, e i fans non hanno fatto a meno di notare la sua intramontabile bellezza.

Sembrerebbe inoltre che Cecilia si sia appena svegliata, e abbia deciso di degustare un buon the in compagnia del suo compagno Ignazio Moser. I due appaiono infatti sempre più innamorati e felici, e non possono fare a meno di condividere con i fans i deliziosi momenti quotidiani che trascorrono insieme.

Il filmato ha ovviamente ricevuto numerosissimi consensi da parte dei followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare. “Sei sempre molto bella, anche senza trucco“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei bellissima e dolcissima”, “Sei molto simpatica e hai un’anima bella”, “La tua semplicità è molto bella“.

La sua vita privata

La Rodriguez è felicemente fidanzata con l’ex ciclista Ignazio Moser. I due si sono incontrati durante il noto reality show Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno partecipato: all’epoca, lei era fidanzata da ben 4 anni con Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne).

La donna ha così deciso di lasciare quest’ultimo e di iniziare una bellissima storia d’amore con Ignazio. Da allora, i due non si sono più separati e dimostrano spesso di essere innamoratissimi e felici. Attivissima sui social, Cecilia pubblica infatti scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di più di 4 milioni di followers.

Impostazioni privacy