Uomini e Donne anticipazioni, Ida dice addio, Gemma disperata, Matteo a rischio trono

Continuano le puntate di Uomini e Donne. Cosa succederà in quel noto studio televisivo? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati puntata dopo puntata.

Sono state pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 16 marzo 2022. Questo è quello che succederà.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Il programma tornerà con un nuovo episodio, che verrà trasmesso il 16 marzo 2022 alle 14.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la protagonista della puntata dovrebbe essere nuovamente Ida Platano.

La dama ha infatti iniziato una frequentazione con il corteggiatore Alessandro, il quale è arrivato nel dating show proprio per conoscere lei. Tra i due pare però che non scorra buon sangue: la Platano ha affermato di non apprezzare alcuni comportamenti di lui. Quale sarà dunque la decisione della donna? Ida e Alessandro dovrebbero tornare al centro dello studio per raccontare come stia andando il loro legame: avrebbero infatti posticipato il weekend a Palermo, e ci sarebbe stato nuovamente uno scontro.

Si dovrebbe inoltre dare spazio alla signora Pinuccia, la quale ha incontrato un signore (suo corteggiatore). La donna avrebbe però rifiutato la sua corte, e questo avrebbe portato Tina Cipollari ad avere una reazione. Le due dovrebbero scontrarsi nuovamente, nel corso della prossima puntata.

Nel frattempo, Gemma Galgani ha avuto un’improvvisa doccia fredda: la De Filippi ha chiesto alla donna se avesse messo gli occhi su uno dei cavalieri, e lei ha fatto il nome di Franco. La Galgani ha però ricevuto un improvviso due di picche: l’uomo sembra non essere interessato a lei.

Maria De Filippi passerebbe inoltre al Trono Classico: il protagonista dovrebbe essere ancora una volta Matteo Ranieri. Quest’ultimo ha infatti deciso di raggiungere Federica, per convincerla a tornare nella trasmissione. Cosa sarà successo poi? Il giovane ci sarà riuscito o la corteggiatrice avrà definitivamente detto addio al dating show? Insomma, le sorprese saranno sicuramente dietro l’angolo, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà in quel noto studio televisivo.

Impostazioni privacy