Una Vita, Antonito non è più come prima: Ramon è distrutto

Antonito Palacios sta per fare ritorno ad Acacias, ma non sarà più come prima. Il suo profondo cambiamento scuoterà fortissimo suo padre, Ramon in preda alla disperazione non saprà come affrontare la delicata situazione.

In casa dei Palacios ci saranno ancora liti ed incomprensioni. Le vicende dei cittadini di Acacias 38 diventano sempre più appassionanti.

Una Vita, anticipazioni, Antonito non sarà più lo stesso

Le prossime puntate di Una Vita diventeranno via via sempre più tese. Crescono infatti i conflitti tra le mura del quartier spagnolo più famoso al mondo. L’attenzione a partire dai prossimi appuntamenti con la fiction convoglierà verso Antonito.

Il giovane viene chiamato per affrontare una missione in Africa e, dopo qualche iniziale resistenza da parte di Lolita, sua moglie ha accettato. Dopo un po’ di tempo la giovane Lolita viene messa a conoscenza da suo suocero Ramon che la missione affrontata da Antonito è pericolosa.

Lolita vivrà dunque attimi di vera tristezza in assenza di suo marito, sensazioni che andranno a peggiorare con il trascorrere del tempo. A casa Palacios le cose si fanno dure anche per Ramon e Carmen, che dovranno affrontare una crisi coniugale.

Acacias 38, Ramon è disperato, non riconosce più suo figlio

Lolita intanto diviene preda della disperazione, non sa come fare per avere notizie su Antonito. Fino a quando un giorno, arriva una brutta notizia in quartiere, circola la voce che un giovane politico di nome APR è rimasto gravemente ferito in Nord Africa.

Lolita e Ramon temono si tratti di Antonito, ma fortunatamente non si tratta di lui. Il giovane Palacios farà ritorno ad Acacias, ma il suo cambiamento sconvolgerà tutti. Antonito non è più lo stesso, torna infatti dall’Africa con idee nuove di del tutto diverse.

Diventa un radicale ed i suoi discorsi creeranno non pochi scompigli e dissensi a partire da Ramon. Riuscirà il papà di Antonito a “farlo ragionare?”, di certo qualcosa dopo il suo viaggio in Africa è cambiato profondamente ed il perchè, verrà a galla nelle prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy