Sabrina Salerno in intimo di pizzo, la foto da censura infiamma i social

Sabrina Salerno è recentemente apparsa in una versione sexy: i fans sono rimasti senza parole. Ecco lo scatto.

La Salerno è sicuramente uno dei volti più amati e conosciuti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi: complici della sua fama sono state la sua intramontabile bellezza e la sua bravura, oltre che tutta l’energia che ha sempre impiegato in ogni sua attività lavorativa.

Sabrina ha di recente postato qualche suo scatto: la showgirl è apparsa sensualissima, e ha sicuramente mandato in tilt il popolo del web.

Sabrina Salerno su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Salerno ha pubblicato tre scatti che la ritraggono in pose molto sexy. La donna indossa infatti un intimo di pizzo nero, che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers più affezionati.

La Salerno porta inoltre una camicia, che le copre le braccia e che lascia scoperta la parte del décolleté. Tutto questo le dà sicuramente un aspetto divino, e permette di mostrare ai fans le sue forme più sinuose. Sabrina mostra inoltre il suo fisico da urlo e dimostra di essere anche perfettamente in forma.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, i quali non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per esprimerle affetto. “Fisico statuario, sei il top della sensualità“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre sublime”, “Sexy e bellissima“, “Sabrina sei unica”.

La sua vita privata

Sabrina Salerno si è sposata nel 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, il quale opera nell’ambito tessile (la loro storia d’amore è iniziata nel 1993). La coppia ha dato alla luce il figlio Luca Maria Monti.

La bellissima famiglia vive a Treviso, in una villa immersa nella natura. Prima di Monti, Sabrina è stata invece legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso. Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 1 milione di followers, i quali la seguono sempre con molto affetto (non mancano i numerosi commenti che evidenziano la sua bellezza e bravura).

Impostazioni privacy