Rai, Serena Rossi dice no: il rifiuto dell’attrice

Serena Rossi ha rifiutato un progetto televisivo della Rai: l’attrice ha infatti deciso di non prenderne parte. Ecco di cosa si tratta. 

Nata a Napoli nel 1985, la Rossi è sicuramente una delle attrici più amate del panorama televisivo e cinematografico italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Un posto al Sole (nella quale ha interpretato il personaggio di Carmen Catalano). Ha poi partecipato a vari progetti televisivi tra cui Io sono Mia, per poi giungere sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2021 (in qualità di co-conduttrice).

Serena Rossi ha però recentemente rifiutato una proposta lavorativa: ecco di cosa si tratta esattamente.

Il no di Serena Rossi

Il rifiuto è avvenuto nel corso del 2021. Come raccontato da FQ Magazine, l’attrice ha infatti rifiutato un ruolo in Noi, la fiction Rai che sta andando in onda in questo periodo. La serie è infatti un revival italiano della famosissima serie tv americana This is Us: ad interpretare i due protagonisti, sono Aurora Ruffino e Lino Guanciale.

Pare infatti che avessero offerto un ruolo a Serena Rossi. “Si trattava di un contratto di 4 anni, non me la sono sentita“, ha infatti confessato la stessa attrice.  Serena ha poi parlato anche del suo percorso di attrice, dichiarando di essere stata anche rifiutata. Si era infatti presentata per il ruolo di Lila ne L’Amica Geniale.

Nonostante questo, per lei le opportunità lavorative non mancano di certo. Attualmente, è infatti al lavoro per la seconda stagione di Mina Settembre, la fiction Rai che ha riscosso molto successo e che vede come protagonisti la Rossi, ma anche Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti.

La sua vita privata

Serena Rossi è legata sentimentalmente al collega Davide Devenuto: i due si sono infatti conosciuti sul set di Un Posto al Sole. Dalla loro storia d’amore, è nato anche il figlio Diego. La coppia dimostra di essere sempre più innamorata e felice, e lo ha dichiarato varie volte. “Noi due siamo proprio fortunati“, ha infatti confessato l’attrice, “stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene“. Insomma, Serena e Davide sono davvero molto uniti.

Impostazioni privacy