Lei è la figlia di uno degli uomini più temuti della tv: notate la somiglianza?

Questa dolce fanciulla è la figlia di un personaggio molto noto della televisione italiana: ecco di chi si tratta esattamente.

La giovane donna è sicuramente bellissima: se si guarda bene il suo volto, si può notare una somiglianza con il papà (che è uno dei volti più temuti del piccolo schermo). Gli scatti sono stati pubblicati da lui stesso, e sono stati anche molto apprezzati dai suoi numerosissimi followers.

Chi è suo padre? E’ famosissimo, e ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Ecco il suo nome.

Lei è la figlia di…

La fanciulla si chiama Evelina, ed è la bellissima figlia di Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo ha infatti postato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una serie di fotografie che ritraggono la giovanissima immersa nella natura.

Mia figlia si sposa con la natura“, ha infatti scritto Sgarbi come didascalia del post. Le fotografie hanno ovviamente ottenuto numerosissimi riscontri da parte dei suoi fans, i quali non hanno perso l’occasione per commentare gli scatti e per complimentarsi con lui (esaltando la bellezza di Evelina). “Meravigliosa e molto raffinata“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Complimenti. Bellissima e particolare”, “Che ragazza splendida“, “Dolcezza e semplicità”.

Chi è Evelina Sgarbi

La bellissima Evelina è nata nel 2000, da una relazione che Vittorio Sgarbi ebbe con una donna la cui identità è rimasta ignota (dovrebbe essere una storica torinese). La giovane studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano, e ha anche lei una grande passione per l’arte (proprio come il papà).

Lo stesso Sgarbi ha parlato di lei, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. “Ha ottenuto da me l’appartamento a Torino e il computer più costoso del mondo“, ha detto lui, “sa farsi valere. Devo dire che mi sta molto simpatica. Il padre serve: elargisco emolumenti mensili a due figli“. L’ha inoltre definita come la figlia più simile a lui caratterialmente: “è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio“, ha dichiarato il critico d’arte.

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che lei è sempre stata molto riservata. Ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori.

Impostazioni privacy