Isola dei Famosi, Ilary Blasi confessa: “Arrivati in Honduras, i naufraghi scopriranno che…” | Cosa succederà

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte: Ilary Blasi ha fatto una confessione. Ecco di cosa si tratta.

Il noto survival game sarà appunto condotto anche quest’anno dalla bellissima Blasi. Il programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate e quali saranno le sorprese che verranno rivelate.

La conduttrice ha così parlato di alcune novità di questa edizione, e ha confessato quello che scopriranno i concorrenti, quando saranno arrivati sull’Isola.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

La nuovissima edizione del programma inizierà il 21 marzo 2022: cresce infatti l’attesa tra i fans. Ilary Blasi ha così rivelato alcune anticipazioni, nel corso di un’intervista da lei rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni. Ha così parlato dei naufraghi che parteciperanno al survival game.

Le coppie sono dette pezzi di cuore perché ogni concorrente parte con una persona cara“, ha detto infatti la conduttrice, “in questa fase cerchiamo di non far incontrare i due gruppi, anche per creare l’effetto sorpresa. Scopriranno solo una volta arrivati in Honduras chi c’è nell’altro schieramento“. Ilary ha inoltre specificato che le coppie giocheranno come un unico concorrente, e dovranno per questo dividersi tutto. “Non è detto che in un secondo tempo non vengano scoppiati“, ha dichiarato poi.

La Blasi ha inoltre svelato che i concorrenti si sono addestrati autonomamente, guardando dei tutorial per imparare ad accendere il fuoco e pescare. Alcuni di loro si sono anche recati in Sardegna, per imparare ad usare la lenza dai pescatori. “Quest’anno l’edizione sarà focalizzata ancora di più sui rapporti tra i concorrenti“, ha continuato lei, “ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche che si instaureranno tra loro“.

La presentatrice ha infatti fatto presente i nomi dei naufraghi che, secondo lei, incuriosiscono di più. Spicca sicuramente il personaggio di Ilona Staller, ma anche Guendalina e suo fratello, Floriana, e infine i Cugini di Campagna. Insomma, i fans non sono più nella pelle e voglio scoprire a tutti i costi cosa succederà.

Impostazioni privacy