GF Vip, via Alfonso Signorini, arriva lei

Si è conclusa ufficialmente l’edizione più longeva del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto picchi di share altissimi. La grande squadra scelta dal giornalista e conduttore è riuscita a tenere altissima l’attenzione dei telespettatori, sino alla fine.

A poche ore dalla conclusione del programma, già si vocifera circa la realizzazione della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, sbuca il suo nome, Signorini vuole di nuovo lei

L’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip ha avuto un seguito incredibile. Un successo straordinario che di certo non si può non attribuire alla grande capacità di Alfonso Signorini di scegliere personaggi distanti tra loro per carriera e personalità, puntando così sulla creazione di dinamiche singolari. Cosa che è perfettamente riuscita.

A trionfare è stata Jessica, una delle protagoniste più amate dal pubblico del reality sin dal suo esordio. Ma non si può negare che tutti i concorrenti abbiano apportato un valore al programma. Alcuni sono diventati i nuovi idoli degli utenti social, altri meno, ma resta il fatto che hanno contribuito a rendere l’edizione appena conclusasi come eccezionale.

A rendere tutto ancora più piacevole è stata poi, la presenza delle due opinioniste in studio, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe hanno apportato, ognuna a proprio modo, un valore aggiunto al programma.

Ma ora, una news sta facendo già discutere. In rete si sta diffondendo infatti velocissimo un rumors secondo il quale, il conduttore Alfonso Signorini sarebbe pronto a dire addio alla conduzione, al suo posto potrebbe arrivare una delle due. Si tratta di Adriana Volpe.

Alfonso Signorini, ecco cosa pensa realmente del Grande Fratello Vip

La voce, circa la sua sostituzione, circolava già da un po’ ed ora sta diventando sempre più insistente. Ma, ovviamente bisogna andarci con i piedi di piombo, non vi è certezza, per cui ad oggi, resta una semplice voce di corridoio.

Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, svelando cosa pensa dei gieffini che hanno animato questa edizione appena giunta al termine. Del Grande Fratello pensa che sia un programma: “per sua natura politicamente scorretto; la diretta non si può edulcorare né si può dare una visione della realtà diversa da quella che è.

Poi ha aggiunto” Fin dall’inizio ho messo sul tavolo che volevo un’edizione che fosse più spregiudicata come è nella natura del programma”.

Impostazioni privacy