Elena Sofia Ricci avete mai visto dove abita? Casa da sogno

Elena Sofia Ricci vive in un’abitazione davvero bellissima: è apparso sul web qualche scatto della sua meravigliosa casa.

Nata a Firenze nel 1962, la Ricci è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte e ai vari premi che ha vinto. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Sono infatti apparse delle fotografie della sua bellissima abitazione: ecco dove vive l’attrice. I fans sono rimasti senza parole.

La casa di Elena Sofia Ricci

La Ricci vive a Roma: ha vissuto per molti anni a Trastevere, ma si è poi trasferita in zona Cassia. La sua abitazione è davvero meravigliosa: è stata proprio lei stessa ad aprire le porte della sua casa, e a condividere con i fans alcuni scatti.

La sua casa è sicuramente un’insieme di stili: è possibile notare sia il classico sia il moderno. Nella zona giorno, si possono vedere alcune sedie imbottite retrò, dei quadri di arte contemporanea, mobili in legno minimal ed alcuni pezzi di design. La sala pranzo appare invece molto rustica: le pareti sono gialle, ma anche rivestite con il legno. Si può notare anche un grande tavolo in legno.

Nella casa dell’attrice, ci sono inoltre moltissimi specchi e tante librerie: la donna ha infatti una grande passione per la lettura e la letteratura. Nella camera da letto, si notano invece le foto di famiglia. Insomma, quella di Elena Sofia Ricci, è sicuramente una casa molto bella (e l’hanno per questo apprezzata in molti).

La sua vita privata

La Ricci ha avuto la sua prima figlia Emma nel 1996, da una relazione con Pino Quartullo. Ha poi sposato Luca Damiani: i due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Ha poi incontrato il compositore Stefano Mainetti, di cui si è innamorata. La coppia si è così sposata e, dalla loro storia d’amore, è nata la seconda figlia Maria. Elena Sofia è molto attiva sui social, e pubblica spesso fotografie che la ritraggono in veste di attrice, di moglie e di mamma.

Impostazioni privacy