C’è Posta per Te il gesto inaspettato: il pubblico senza parole

Durante la scorsa puntata di C’è Posta per Te, è accaduto un gesto inaspettato: ecco cos’è successo esattamente in diretta.

Il noto programma (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati puntata dopo puntata.

Nel corso di un episodio della seguitissima trasmissione, uno degli ospiti ha fatto un gesto inaspettato. Ecco cos’è accaduto in quello studio televisivo.

Cos’è successo

Maria De Filippi ha infatti presentato la storia di Maria e Salvatore: a interpellare la redazione del programma, è stata Maria. La donna vorrebbe infatti riappacificarsi con suo fratello Salvatore (i due non si vedono da cinque anni).

Lei vorrebbe avvicinarsi nuovamente a lui, perché l’ha sempre considerato come un vero e proprio pilastro (Salvatore è però sempre restio a recuperare un rapporto con sua sorella). I due hanno avuto un‘infanzia difficile, ma sono sempre stati molto legati. Il conflitto tra i due è avvenuto quando lei ha continuato ad avere una relazione tossica con il suo ex (un uomo più grande di lei di 13 anni e padre di suo figlio Lorenzo, che oggi ha 9 anni).

A quel punto, Salvatore le chiese di scegliere tra lui e il suo compagno. Maria scelse l’ex, perché non voleva negare a suo figlio la presenza del padre. “Manchi tanto a me e Lorenzo“, ha detto infatti Maria, “quando ho perso te, ho perso tutto, la mia famiglia, il mio pilastro, la mia spalla, il mio migliore amico“.

Salvatore è però determinato nelle sue scelte, e dichiara: “Si lasciano, si prendono e poi ci vanno di mezzo sempre i bambini. Io non voglio fare pace con te, mentre con Lorenzo non ci sono problemi“. L’uomo non ha intenzione di aprire la busta, ed interviene così la De Filippi. “Per cambiare si deve iniziare a fare una cosa diversa“, dice la conduttrice, “Non dico di perdonare, ma aprire la busta sarebbe fare una cosa diversa. Tua sorella sta qua, a un metro e tu ne vai?“. A quel punto, Maria De Filippi vorrebbe aprire lei la busta: “basta che schiaccio“, dice lei.

Ecco, allora, l’inaspettato gesto. Salvatore si alza ed esclama: “Vado, buona serata..“. Nel momento in cui ha già voltato le spalle al pubblico, fortunatamente ci ripensa e dà alla De Filippi l’ordine di aprire la busta. Fratello e sorella si abbracciano: a quanto pare, la pace è stata fatta.

Impostazioni privacy