Anna Tatangelo si sposa? La reazione dell’ex Gigi D’Alessio

Alcune indiscrezioni stanno recentemente parlando di un possibile matrimonio tra Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori.

La Tatangelo è sicuramente una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al Festival di Sanremo 2002, durante il quale ha presentato il brano Doppiamente Fragili. Ha poi iniziato una storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, da cui ha avuto anche un figlio. Oggi è invece legata sentimentalmente al rapper napoletano Livio Cori.

Proprio con lui, la Tatangelo dovrebbe salire sull’altare. Ma qual è stata la reazione di Gigi D’Alessio? Ecco cosa ne pensa il suo ex.

Cosa dice Gigi d’Alessio sulle nozze della Tatangelo

Com’è ormai ben noto, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno rappresentato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sono stati per molto tempo al centro del gossip, e hanno poi dimostrato in varie occasioni di essere innamorati e felici. Un po’ di anni dopo, c’è invece stata l’improvvisa rottura. Gigi e Anna hanno così preso strade differenti.

Lui è oggi fidanzato con Denise Esposito, una ragazza originaria della Campania e che non appartiene al mondo dello spettacolo (da lei, ha avuto recentemente un figlio). Lei è invece legata sentimentalmente al collega Livio Cori, e i due sono davvero molto felici insieme. Nel corso di alcune interviste, la stessa cantante ha dichiarato di essere molto contenta del loro legame amoroso. Tra Livio e il figlio Andrea, ci sarebbe anche un ottimo rapporto.

Si pensa dunque che i due stiano pensando alle nozze. I fans hanno anche notato un bellissimo anello posizionato intorno al dito della Tatangelo: questa potrebbe essere appunto la prova del loro fidanzamento. Alcune fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che ci sarà effettivamente un matrimonio. I fans hanno dunque iniziato a domandarsi cosa ne pensasse Gigi D’Alessio su questa scelta.

Per il momento, il cantante napoletano non si è espresso e ha preferito dunque restare in silenzio. Nel frattempo, i fans stanno sicuramente sognando di vedere la bellissima Anna in abito bianco. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy