Amici arriva la confessione hot dell’ex ballerino: “Lo abbiamo fatto…” | La dichiarazione dopo anni

Un ex ballerino di Amici ha recentemente confessato un evento rimasto nascosto per anni: ecco cosa successe anni fa.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati puntata dopo puntata.

Uno degli ex protagonisti di Amici ha così rivelato, a distanza di anni, quello che accadde nei camerini durante la sua partecipazione al programma.

Cosa successe

Si tratta di Valerio Pino, il ballerino che prese parte in passato all’amatissima trasmissione artistica Amici. Già all’epoca, il giovane riuscì a conquistare i cuori del grande pubblico italiano: oggi, a distanza di anni, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di alcune ‘sorprese‘ tenute nascoste per tutto questo tempo.

Pino ha infatti confessato un retroscena piccante del periodo che ha trascorso nel seguitissimo talent show. “Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali“, ha infatti raccontato lui, “è una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato“.

Poi ha svelato di essere stato molto attento, ma di non essere nemmeno stato tranquillo. “Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato“, ha detto il ballerino, “ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo“.

La sua vita privata oggi

Sulla sua sfera sentimentale, Valerio Pino è sempre stato molto riservato. Pare che, nel 2010, sia stato legato sentimentalmente a Marcus Bellamy (un suo collega). Non si sa però al momento se abbia un fidanzato o meno: sul suo profilo Instagram ufficiale, non vengono pubblicati scatti riguardanti la sua vita privata.

Il danzatore ha inoltre sempre vissuto a Roma: ad un certo punto, si è però trasferito in Spagna (proprio lì ha avuto varie esperienze di enorme successo) ed è partito per il Sudamerica. Si occupa molto di beneficienza, e ha sempre numerosi progetti da concretizzare. I fans lo seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy