Valeria Graci età, studi, marito, figli, stipendio: tutto sulla nuova conduttrice di Striscia

Valeria Graci è la nuova conduttrice di Striscia la Notizia: ecco qualche curiosità sulla sua vita lavorativa e privata.

La Graci è sicuramente una delle comiche più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie alla sua simpatia e al suo incredibile talento. Ha iniziato la sua carriera affianco di Katia Follesa, ma le due donne hanno poi deciso di prendere due strade differenti.

Questi sono alcuni dettagli in più su chi sia Valeria Graci e su come sia stata la sua lunga carriera.

La sua carriera

Nata nel 1980 a Milano, Valeria Graci ha frequentato il Laboratorio Scaldasole di Milano: proprio lì ha incontrato la celebre Katia Follesa. Le due hanno iniziato un lungo percorso di gavetta e, nel 2003, hanno debuttato nel programma Bigodini. Le comiche si sono in seguito fatte conoscere anche in varie trasmissioni tra cui Colorado Café, Zelig e Scherzi a Parte.

Katia e Valeria hanno preso parte anche a varie fiction e film, come Don Luca c’è, Vacanze di Natale a Cortina, Baciato dalla fortuna, Sapore di te e Ma tu di che segno 6?. Il duo si separa nel 2012, decidendo di prendere due strade diverse. Valeria Graci entra così nel cast di Made in Sud (nel quale interpreta Peppa Pig) e di Striscia la Notizia (vestendo i panni di Masha e Orso). Conduce poi Paperissima Sprint, Quelle brave ragazze e Io e Te. Nel 2021, ha condotto il PrimaFestival e il Festival di Castrocaro.

La sua vita privata

Valeria Graci è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa che è stata fidanzata per molto tempo con un uomo e che, dalla loro relazione, è nato il figlio Pierluigi.

Ha un profilo Instagram ufficiale: sui suoi social network, non condivide però scatti che ritraggono la sua vita personale. Nel corso di una puntata di Io e Te (andata in onda nel 2019), la comica ha rivelato di essere nuovamente innamorata. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe inoltre vivere nella città di Roma. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni e sul suo patrimonio.

Impostazioni privacy