Uomini e Donne, Matteo nei “guai”: sono scappate tutte le corteggiatrici

Ad Uomini e Donne c’è vento di crisi. Matteo Ranieri è rimasto a corto di corteggiatrici. Sembra proprio che per il bel tronista non ci sia pace. Il suo percorso è stato infatti scandito sin dall’inizio, da frequenti discussioni e battute d’arresto con le ragazze.

Ora una news sta circolando velocissima. Il suo trono è a rischio. Ecco cosa sta accadendo al giovane nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il destino di Matteo Ranieri è “segnato” ad Uomini e Donne?

Sin dal suo esordio sul Trono più famoso dalla televisione italiana, Matteo Ranieri ha fatto discutere. Sembrava infatti che ci fossero le migliori premesse affinchè il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 gli facesse conoscere il grande amore.

I telespettatori infatti sino ad un mese fa, erano divisi tra Federica e Denise, poi ad un tratto entrambe sono andate via dallo studio.

Tra dubbi ed incomprensioni, Denise ha deciso di non tornare più in trasmissione, soprattutto per la vicenda con Armando Incarnato, questione che le ha procurato non poco dispiacere, tanto che ha dichiarato si trattasse di una “creazione” ad opera d’arte.

Trono Classico, a rischio il percorso di Matteo Ranieri?

Federica invece, dopo un po’ ha fatto ritorno nel dating show, ma le cose tra lei e Matteo non sono affatto migliorate. Dopo un breve periodo di allontanamento infatti, il tronista le ha detto di non aver sentito molto la sua mancanza, ma di voler comunque continuare a conoscerla.

Federica ha deciso però di lasciare lo studio, e non ha cambiato idea nemmeno dopo che il tronista ha provato a spiegarle le sue emozioni in camerino. Nel frattempo al trono di Matteo era giunta un’altra bellissima ragazza, il suo nome è Nicole.

Ma, secondo indiscrezioni la giovane avrebbe abbandonato la trasmissione. Dopo aver infatti assistito alla scena in cui Matteo ha provato a chiarire con Federica, ha deciso di lasciare il dating show.

Ora i telespettatori si stanno domando se il trono di Matteo Ranieri andrà avanti con nuove corteggiatrici o se è arrivata la fine del suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy