Uomini e Donne Ida Platano al centro del mirino: cosa le ha detto Gianni Sperti

Ida Platano è stata recentemente al centro dell’attenzione, durante una delle puntate di Uomini e Donne. Ecco cos’è accaduto.

Nata nel 1982 in Sicilia, la Platano è uno dei volti più famosi del seguitissimo dating show. La donna ha infatti raggiunto la notorietà proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ha avuto una bella storia d’amore con Riccardo Guarnieri (i due hanno anche preso parte a Temptation Island). Dopo la rottura, Ida è così tornata nello studio televisivo della trasmissione che l’ha resa celebre.

Cos’è accaduto a Ida Platano, durante un episodio di Uomini e Donne? Ecco cosa le ha detto l’opinionista Gianni Sperti.

Cos’è successo a Ida Platano?

Ida Platano si è trovata improvvisamente al centro del mirino, e ha ricevuto una serie di dichiarazioni dall’opinionista Gianni Sperti. L’oggetto della discussione è stata la conoscenza che Ida sta approfondendo con Alessandro Vicinanza: sembrerebbe che la donna non stia accettando alcuni lati caratteriali dell’uomo. Ha infatti ammesso di aver dubitato su Alessandro, dopo alcune frasi dette dallo stesso.

La Platano ha affermato di essersi sentita derisa dall’uomo, che le avrebbe detto più volte: “Ida Platano come personaggio“. A quel punto, Alessandro si è difeso affermando di aver cercato solamente di smorzare tutta la situazione. Ci sarebbero però stati altri suoi atteggiamenti che avrebbero dato fastidio alla donna. E’ così intervenuto Gianni Sperti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Io le colpe a questo ragazzo non riesco a dargliele sinceramente“, ha detto l’opinionista, “tu non puoi prendere un uomo e cambiarlo, scegli un altro! Non puoi dire tutti i giorni ‘sbagli questo e quello‘”.

Gianni ha così provato a farle capire che dovrebbe guardare altrove, e non evidenziare i difetti in una persona. E’ poi intervenuta anche Tina Cipollari, la quale ha detto: “Tutte le tue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale, ti metti in competizione, hai troppe aspettative“. Dinnanzi a queste insinuazioni, la Platano ha così deciso di lasciare lo studio. La donna è rientrata dopo un po’ di tempo (sempre insieme ad Alessandro): la De Filippi ha cercato così di riportare la calma. “Ida la vita è una“, le ha detto.

Impostazioni privacy