Sara Croce senza filtri e trucco: il volto al naturale della Bonas | Com’è apparsa sui social

Sara Croce ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae completamente al naturale. Ecco com’è apparsa la giovanissima.

La Croce è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione ai programmi (entrambi condotti da Paolo Bonolis) Ciao Darwin 8 (in qualità di Madre Natura) e di Avanti un Altro (nel quale interpreta la Bonas).

La giovane donna è recentemente apparsa sui social in una veste completamente nuova: il suo volto non è truccato, e lei è senza filtri.

Sara Croce su Instagram

Sulle sue Instagram stories, Sara Croce ha postato una fotografia che la ritrae in un modo differente: la Bonas di Avanti un Altro ha infatti deciso di mostrarsi senza make-up. Tutto è nato quando lei stessa ha aperto una box domande e ha dato così la possibilità ai fans di domandarle qualsiasi cosa.

Ti piaci di più con o senza trucco“, ha infatti chiesto uno di loro. Lei ha risposto semplicemente con un suo selfie e ha scritto poi “Trucco leggero“. Insomma, Sara ha dato a tutti la dimostrazione di quanto sia bella anche senza filtri: la sua femminilità risalta ancora di più sul suo volto, ed è possibile soprattutto notare i suoi meravigliosi occhi azzurri.

Lo scatto ha sicuramente lasciato senza parole tutti i suoi followers, che la seguono sempre con molto affetto.

La sua vita privata

Sara Croce è legata sentimentalmente al calciatore Gianmarco Fiory, con cui ha iniziato una storia d’amore nell’estate 2020. In precedenza, alcune indiscrezioni rivelarono un presunto flirt tra lei e Andrea Damante (lui è adesso tornato con Giulia De Lellis). I due furono infatti paparazzati insieme in Versilia.

Attivissima sui social, Sara pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 1 milione di seguaci, che apprezzano sempre i suoi contenuti e si complimentano con lei per la sua bellezza e per il suo incredibile fascino. D’altronde, la Croce ha letteralmente conquistato il grande pubblico italiano, soprattutto con la sua partecipazione al quiz game Avanti un Altro.

Impostazioni privacy