Rita Dalla Chiesa, avete mai visto dove abita? Vista mozzafiato FOTO

La conduttrice Rita Dalla Chiesa vive in un posto a dir poco bellissimo. Le immagini della sua abitazione stanno facendo il giro del web. Un ambiente incantevole ed arredata con cura e minuzia di particolare. Ecco la fiato.

Rita Dalla Chiesa non ha bisogno di particolari presentazioni. Celebre volto della televisione italiana, ha una carriera meravigliosa alla spalle, ricca di successi e grandi riconoscimenti.

Rita Dalla Chiesa, una vita di grandi successi televisivi e non

La conduttrice Rita Dalla Chiesa è una delle donne più amate della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Il successo è arrivato quasi immediatamente, il pubblico è rimasto letteralmente folgorato dalla sua incredibile bravura.

Negli anni i consensi da parte del pubblico nei suoi riguardi sono via via aumentati, oggi gode di una stima e di un affetto straordinario. Non si può non ricordare che è stata per molti anni volto di Forum, talk che tratta di temi giuridici e di cui ha avuto le redini per lungo tempo.

Nella sua vita ha avuto molte gioie, ma anche dei dolori profondi come la morte del suo amatissimo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il loro rapporto è stato connotato da grande amore, e come accade a qualsiasi adolescente anche da qualche scontro.

“Ho sempre avuto uno spirito ribelle. Da bambina sono sempre stata così, per mio padre era un problema tenermi a bada”- ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Silvia Toffanin a Verissimo.

Poi, ha raccontato di cosa ha provato quando è morto: ”Quando è morto l’ho saputo un po’ da sola, ci sono delle sensazioni che hai nella vita quando ricevi delle telefonate strane: Come reazione, sono andata a casa e mi sono messa sotto la doccia e sono rimasta lì rannicchiata fino alla mattina. Non ho voluto vedere nessuno“.

Ecco dove vive Rita Dalla Chiesa

Di lei si hanno molte informazioni sul versante professionale, ma cosa di conosce invece del settore privato? In tanti si domandano dove viva, bene ecco la risposta. Rita Dalla Chiesa vive in un bellissimo appartamento nel cuore di Roma. Ecco qualche foto dalla quale è possibile scorgere alcuni dettagli della sua meravigliosa abitazione.

Impostazioni privacy