Prelemi, si allarga la famiglia. Giulia e Pierpaolo pazzi di gioia: “Finalmente…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dato il benvenuto ad un nuovo arrivato nella loro casa: ecco di chi si tratta.

I due si conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e, da allora, non si sono più separati. Hanno infatti iniziato una bellissima storia d’amore: oggi sono più innamorati e felici che mai. Lo dimostrano sui rispettivi profili social, su cui pubblicano spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita personale.

La seguitissima coppia ha recentemente annunciato di aver accolto lui: chi è il fortunatissimo? Ecco svelata la curiosità.

Nuovo arrivato in casa Salemi – Pretelli

Sui loro profili Instagram ufficiali, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno recentemente pubblicato uno scatto che li ritrae in dolce compagnia: i due stringono infatti tra le braccia un bellissimo cagnolino, a cui loro sono sicuramente già legati.

Finalmente vi presentiamo Prince Valiant“, hanno infatti scritto come didascalia del post, “oggi non ci siamo per nessuno. Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore“. Giulia ha poi scritto quanto ancora non le sembri vero, e ha svelato di essere davvero al settimo cielo per il nuovo arrivato.

I due sono visibilmente emozionati, e non fanno altro che guardare Prince Valiant e sorridere. Il loro cagnolino è davvero meraviglioso, e lei l’ha definito come un “batuffolo di cotone“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi e i fans non hanno potuto fare a meno di congratularsi con loro e di complimentarsi per la bellezza del loro cane.

Giulia Salemi prima di Pierpaolo: chi c’era nella sua vita

Prima di incontrare Pierpaolo Pretelli (e innamorarsi di lui), Giulia è stata in passato legata sentimentalmente con altre persone. Ha infatti avuto una relazione con Francesco Monte (conosciuto durante il suo primo Grande Fratello) e con Abraham Garcia.

Oggi è felicemente impegnata con Pretelli: i due dimostrano spesso di essere molto innamorati e sereni. Lo danno infatti a vedere con i loro numerosissimi scatti, grazie ai quali condividono con i fans i bellissimi momenti che trascorrono insieme: i followers li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy