Love is in the air anticipazioni dal 16 al 18 marzo 2022, Eda sta male

Una notizia davvero inaspettata, sconvolgerà i telespettatori dell’amatissima fiction turca. Nessuno può immaginare cosa stia per accadere, le cose infatti prenderanno una piega davvero incredibile.

Il pubblico di Love in in the air resterà senza fiato. Ecco le anticipazioni della prossima puntata della serie turca più amata d’Europa.

Love is in the air, anticipazioni 16 marzo 2022, cosa sta per accadere ad Eda?

La trama della famosissima serie tv turca si infittisce. A partire infatti dalle prossime puntate, la dolcissima Eda dovrà fare i conti con la depressione. Tutto è nato da un fraintendimento avvenuto in seguito allo scambio di borse tra  Yildiz e Pina.

Da questo episodio, nato senza innocentemente ne seguiranno altri a catena che spiazzeranno i telespettatori. In azienda le cose non procedono affatto bene, tutto sembra essere perduto, quando ad un tratto  Serkan, Engin e Piril vengono a sapere che Eda può risollevare le sorti ed il destino della società.

Anticipazioni puntata in onda Mercoledì 17 marzo 2022

Serkan sta cercando una nuova casa in cui andare a vivere con la sua famiglia, ne trova una e la compra. Nel frattempo non si arrestano i disguidi a causa dello scambio di borse avvenuto tra Pina ed Eda.

Erdem intanto, nel corso di una cena diffonde dei pettegolezzi, non corrispondenti al vero e così iniziano a circolare le voci sulla presunta depressione di Eda, ma non è finita qui. Infatti, inizia a diffondersi a macchia d’olio la notizia che Eda tradisca Serkan con il suo ex-fidanzato Cenk e che Pina aspetti un figlio. Arriva anche la madre di Kemal, la signora Yadigar.

Puntata in onda Venerdì 18 marzo 2022

Eda e Serkan avranno una discussione durante la prima ecografia. Lui infatti è curioso di scoprire il sesso del bambino, mentre Eda preferirebbe attendere ancora un po’. Ma l’architetto non riesce a trattenersi e così scatta una foto al monitor e con l’aiuto di Engin cercherà di scoprire se si tratta di un bimbo o di una bimba.

 

Impostazioni privacy