Kate e William, Principino George aggredito: le sue condizioni

Il primogenito del Principe William e della Duchessa Kate Middleton, George, è stato aggredito: ecco tutto quello che è successo. 

George, terzo discendente il linea diretta al trono, ha allarmato i suoi genitori. Le sue condizioni.

Il Principe Harry Windsor e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, continuano a lavorare per la Famiglia Reale, in quella che sembrano essere le prove generali del trono. Già perché, come si vocifera da tempo a Londra, la coppia è pronta a subentrare alla Regina Elisabetta II.

Ma prima, ovviamente, come diretto discendente al trono, c’è il padre di Harry e William, ovvero il Principe Carlo Windsor e sua moglie, la Duchessa Camilla Parker Bowles. Negli ultimi giorni, le notizie sullo stato di salute di Sua Maestà hanno allarmato e non poco il Regno Unito.

La Regina Elisabetta II sembrava essersi ripresa dopo aver contratto il Covid ma, la stanchezza dovuta anche all’età – compirà 96 anni il prossimo aprile – hanno costretto la Sovrana a non presenziare ad alcune importantissime cerimonie di queste settimane.

Cosa è accaduto al primogenito di William e Kate

Si parla con insistenza, dunque, di una abdicazione della Regina Elisabetta II in favore di suo figlio Carlo. Nel frattempo, Harry e Meghan, che ormai sono amatissimi nel Regno Unito, continuano a svolgere impegni ufficiali per la Famiglia Reale. Ma c’è anche la vita privata, naturalmente, fatta di tre splendidi bambini: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Oggi parleremo proprio del primogenito di Harry e Meghan, il Principino George. Oggi ha otto anni ed è terzo in linea di discendenza sul trono. Tutti e tre figli della coppia frequentano una rinomata, e facoltosa, scuola di Londra, la Thomas’s Battersea. Nei giorni scorsi, il Principe e la Duchessa sono stati convocati con urgenza dalla preside, visto che il Principino George è stato aggredito. Nulla di grave, ma non sarebbe la prima volta che il primogenito di Harry e Meghan sarebbe stato preso di mira da altri compagni di scuola.

Non è il primo episodio

Una foto molto vicina alla famiglia Windsor, nei mesi scorsi, aveva infatti rivelato che il Principe George più volte si è scontrato con alcuni compagni di classe in difesa dei suoi genitori e di suo nonno Carlo.

A differenza di Harry e di suo fratello William, George e i suoi fratelli stanno frequentando una scuola a Londra. Ed è stato proprio il Principe, di comune accordo con sua moglie, a volere che i suoi figli frequentassero altri bambini e non si isolassero a Buckingham Palace. Come detto, il Principino sta bene, ma Kate – stando a quando riportano i tabloid – sarebbe addirittura scoppiata in lacrime, stanca ormai della situazione.

Impostazioni privacy