Ida Platano, fuga d’amore con Alessandro: lui le ha regalato un viaggio, ecco dove sono

Tra alti e bassi continua la conoscenza tra la dama Ida Platano e il cavaliere del trono over Alessandro. I due, che hanno ormai intrapreso una conoscenza piuttosto seria, in queste settimane sono stati vittima di continui tira e molli, spesso fatti rientrare dalla padrona di casa Maria De Filippi. Il 38enne salernitano, proprio per calmare le acque, come aveva preannunciato in una delle ultime puntate andate in onda, ha voluto fare una sorpresa alla sua bella.

Ida Platano in viaggio con Alessandro: sorpresa per la dama di Uomini e Donne

Alessandro ha infatti regalato qualche giorno di vacanza a Ida a Palermo, sua terra di origini. La coppia è partita per il weekend con la speranza di arginare tutti i dubbi e le incomprensioni che nel corso di questi giorni di trasmissione si sono fatti sempre più insistenti, soprattutto da parte di Ida.

La parrucchiera di Brescia, attraverso le sue storie Instagram, pur non dichiarando con chi è in Sicilia, è apparsa molto felice e sorridente. Che sia la volta buona per lasciarsi alle spalle tutto il dolore per la storia finita male con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri e finalmente ricominciare da capo senza paura e remore?

 

Impostazioni privacy