Gli uomini con questi segni tradiscono di più: chi sono

Gli appassionati di astrologia sanno bene che alcuni segni sono più inclini a tradire. Non è un mistero che alcuni segni zodiacali siano più propensi a creare a legami stabili, mentre altri ricercano il brivido della trasgressione.

Ma quali sono i più fedeli, e quali invece non riescono a stare in pianta stabile in una relazione sentimentale? Scopriamolo.

I segni più fedifraghi dello zodiaco

L’astrologia appassiona milioni di persone nel mondo, sono tantissime infatti le persone che quotidianamente leggono l’oroscopo. Alcune per assecondare una semplice curiosità, altri invece perchè non riescono a farne meno per iniziare bene la giornata.

C’è poi chi, prima di prendere una decisione importante non può non verificare cose consigliano le stelle. E, poi ci sono loro gli innamorati che leggono l’oroscopo per capire se il partner li possa o meno tradire.

In astrologia, vi sono alcuni segni che potrebbero tradire il proprio compagno o la propria compagna con maggiore facilità rispetto ad altri. Stiamo parlando di quegli uomini, nati sotto un determinato quadro astrale che, se dovessero trovarsi nell’eventualità di poter essere fedifraghi, non si tirerebbero di certo indietro.

Ecco la lista dei sogni zodiacali che tradiscono più facilmente

Al quinto posto c’è il segno dell’ariete. Gli uomini nati sotto questo segno sono passionali e travolgenti e, talvolta riescono anche a mentire con facilità, data la loro grande abilità comunicativa.

Al quarto posto c’è il sego del capricorno. Gli uomini nati sotto questo segno, potrebbero essere di potenziali traditori, riescono infatti a rigirare facilmente la frittata, creando delle scuse davvero convincenti.

Al terzo posto c’è il segno del sagittario. Gli uomini nati sotto questo segno, riescono a recitare bene il ruolo della vittima. Un capricorno potrebbe tranquillamente tradire la sua compagna ed addossare a lei le colpe!

Al secondo posto c’è il segno della bilancia. Gli uomini nati sotto questo segno, sono inclini a manie di protagonismo. Per cui potrebbero tradire la partner per noia, o per ricevere attenzioni da una nuova persona.

Al primo posto c’è il segno dei gemelli, gli amanti della astrologia sanno bene che questo segno presenta delle polarità, quindi ha anche dei tratti potenzialmente da fedifrago. Occhi, dunque a questi segni!

 

Impostazioni privacy