Gemma Galgani rifiutata (ancora): questa volta il commento è pesante, umiliata davanti a tutti

Gemma Galgani continua ad essere la dama protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne, ma la sua sorte sentimentale, nonostante ormai veterana del programma, continua a non avere un lieto fine. In una delle ultime puntate andate in onda la 72enne di Torino ha dovuto far fronte ad una nuova batosta, che non l’ha lasciata indifferente.

Gemma Galgani, nuovo due di picche da Franco il Professore

L’amica del cuore di Ida Platano ha adocchiato Franco, l’affascinante professore romano, da qualche mese protagonista del trono over. I due sono usciti per un aperitivo, ma l’incontro ha fatto annientare ogni speranza. Seduti al centro dello studio, per il solito resoconto settimanale alla padrona di casa Maria De Filippi, il cavaliere, dopo aver brevemente raccontato l’uscita ha smorzato qualunque tipo di entusiasmo della donna. “Gemma non mi piaci”, ha detto con fare serioso. Una confessione a cui la dama ha voluto controbattere: “Io ho notato che tra noi c’è attrazione”.

Nonostante il suo non scomporsi, Gemma ha avuto l’ennesima batosta. La dama ha sempre manifestato il suo interesse per Franco, ma il brizzolato professore non sa più come fare per farle capire che i suoi gusti ed interessi sono sempre stati altrove e che non ha intenzione di cambiare idea.

 

 

Impostazioni privacy