Flavio Briatore e Heidi Klum, avete mai visto la figlia? Fotocopia della mamma, modella super richiesta

Flavio Briatore e Heidi Klum hanno avuto una figlia nel 2004, quando i due si erano già lasciati. Avete mai visto Lumi? 

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è già una stella della moda, a dispetto della giovane età. Bellissima come la mamma, c’è chi prospetta per lei una carriera stellare molto simile.

Loro sono due personaggi amatissimi, e chiacchieratissimi, del mondo dello spettacolo e non solo. Al tempo, la loro relazione conquistò le copertine più importanti delle riviste gossip, scatenando i fan di mezzo mondo.

Stiamo parlando del manager ed imprenditore Flavio Briatore e della modella, e oggi anche imprenditrice, Heidi Klum. Dopo la fine della relazione con l’altra modella simbolo della moda di quegli anni, Naomi Campbell, durata cinque anni, Briatore ebbe una relazione con Klum.

La storia d’amore durò pochi mesi ma, nel maggio del 2004 – quando i due si era già lasciati – nacque la piccola Leni. Flavio Briatore, allora e per diversi anni a seguire, si è sempre opposto al test del DNA.

La bellissima Leni Klum

Come detto, Helene Boshoven Klum, per tutti Leni, è cresciuta Los Angeles insieme a sua mamma e al suo compagno, il musicista Seal. Anche se giovanissima, Leni Klum è già un astro nascente della moda ed ha sfilato per le più grandi maison internazionali, come del resto sua madre alla sua stessa età. Ed è proprio l’incredibile somiglianza con mamma Heidi che colpisce: occhi chiari, capelli biondissimi. Ha debuttato poco meno di un anno fa nel mondo dello spettacolo posando per la copertina della versione tedesca di Vogue, proprio insieme a sua madre. In seguito, ha posato – questa volta da sola – per la rivista Glamour. In quell’occasione, Heidi Klum ha commentato: “Un sogno che si avvera. Non potrei essere più orgogliosa di te. È così divertente essere il tuo ‘più uno’ sul set”. La sua carriera, dunque, è solo agli inizi ma sono in molti a scommettere che farà un percorso come – o magari anche oltre – quello di sua mamma Heidi.

I due oggi

Dopo al fine della relazione con Heidi Klum, Flavio Briatore ha conosciuto la conduttrice Elisabetta Gregoraci. I due, sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008 e nel marzo del 2010 hanno avuto un figlio, Nathan Falco ed hanno vissuto insieme a Montecarlo sino al dicembre del 2017, quando hanno annunciato il loro divorzio.

Heidi Klum, invece, nel maggio del 2005 è convolata a nozze con il musicista Seal e la coppia ha avuto tre figli: Henry, nato nel 2005, Johan nato nel 2006 e Lou, nato nel 2009. In quell’anno, inoltre, Seal ha adottato ufficialmente Leni.

Impostazioni privacy