Andrea Damante ha ceduto al ritocchino? Il confronto tra ieri e oggi

Negli ultimi tempi, Andrea Damante – ex Uomini e Donne e Grande Fratello Vip – è stato più volte accusato di ricorrere troppo alla chirurgia estetica. Ma è vero? Scopriamolo insieme. 

L’ex tronista, e oggi apprezzatissimo dj, Andrea Damante è ricorso alla chirurgia estetica? Ecco tutta la verità.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della stagione 2016 di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Damante, oggi influencer e notissimo dj.

Andrea Damante ha debuttato nel mondo dello spettacolo – dopo aver fatto il modello – nel programma Temptation Island. In quell’occasione, come ricorderanno i più affezionati fan della trasmissione – riuscì a conquistare Giorgia Lucini, ex di Uomini e Donne anche lei, la quale lasciò per Damante il suo fidanzato dell’epoca Manfredi Ferlicchia.

Dopo la fine di questa relazione, partecipò al trono classico e scelse una giovanissima Giulia De Lellis. La loro storia divenne notissima – anche l’epilogo – e i due sono diventati famosissimi sui social. Dopo la loro relazione, infatti, l’influencer pubblicò il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo bene senza!, che racconta del tradimento proprio di Damante nei suoi confronti.

Le accuse ad Andrea Damante

Anche se si è allontanato da qualche tempo dal piccolo schermo, Andrea Damante è ancora molto seguito sui social. E proprio sui social è arrivata una bordata all’ex tronista da parte di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, in una storia postata sul suo seguitissimo account Instagram, ha mostrato una foto di Damante ed ha scritto: “Ah la chirurgia, che danni…”. In particolare, Corona ha posto l’attenzione sulle palpebre di Damate. Ma davvero il noto dj è ricorso alla chirurgia plastica? Se così fosse – nel caso specifico di un ritocchino alle palpebre – si sarebbe sottoposto alla blefaroplastica. Si tratta di un’operazione leviga palpebre e contorno occhi, in moda da regalare un aspetto e uno sguardo sempre giovane. Damante, ad ogni modo, non ha commentato la vicenda.

Andrea Damante oggi

Non è la prima volta che Andrea Damante finisce nel mirino. Accuse simili, erano arrivate nel 2019 quando lui e Giulia De Lellis furono ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il dj era stato accusato di ricorrere troppo alle “punturine” che gonfiarono il suo volto.

Anche in quell’occasione, Andrea Damante non volle commentare. Oggi, l’ex tronista, vive una storia d’amore con Elisa Visari, bellissima modella e attrice romana.

Impostazioni privacy