Sophie Codegoni cambia look dopo il GF vip: cosa ha fatto ai capelli

Sophie Codegoni ha recentemente cambiato il proprio look: ecco come si è mostrata la bellissima sui suoi profili social.

Nata nel 2000 a Varese, la Codegoni è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show Uomini e Donne (al quale ha preso parte in veste di tronista). In quello studio televisivo, ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, da cui si è però separata. E’ inoltre stata una concorrente del Grande Fratello Vip.

E’ ultimamente apparsa sui social con un look diverso: i fans sono rimasti senza parole. Questa è la nuova veste della giovane donna.

Sophie Codegoni su Instagram

Sta circolando in rete un filmato che ritrae la bellissima Sophie con un nuovo look. E’ infatti apparsa mentre scende le scale, e mostra a tutti i followers i suoi meravigliosi capelli biondi.

La sua acconciatura è meravigliosa, e ne sono tutti rimasti incantati. L’ex tronista porta infatti fieramente dei capelli lisci, biondi e lucenti, ma anche scalati e molto lunghi. Questo look le sta ovviamente divinamente, e tutti i fans non hanno fatto a meno di complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta.

Ad attirare l’attenzione del web, è stato anche il suo outfit: la Codegoni indossa infatti un paia di pantaloni verdi e molto casual, che si abbinano al verde della sua giacca e al bianco della sua t-shirt. Insomma, tutto l’abbinamento le sta davvero un incanto: i fans dell’ex tronista sono rimasti senza parole e le hanno scritto numerosissimi messaggi di affetto.

La sua vita privata

Prima di entrare nello studio televisivo di Uomini e Donne, sembrerebbe che Sophie Codegoni abbia avuto una relazione durata solamente sei mesi. Non si hanno informazioni sul ragazzo che, all’epoca, conquistò il suo cuore.

La giovane ha così deciso di entrare nel programma, per cercare di realizzare un suo sogno: incontrare l’anima gemella. Ha così conosciuto Matteo Ranieri, con cui è uscita dal programma e ha iniziato una relazione (che ha però visto una rottura). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che rappresentano la sua quotidianità e la sua vita personale e lavorativa.

Impostazioni privacy