Orietta Berti, la casa incantata della cantante: ecco il suo giardino

Orietta Berti non ha bisogno di particolare presentazioni. La sua carriera è indiscutibilmente straordinaria. Di lei si conosce tanto sul versante professionale, e sul piano privato invece?

La cantante, è una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano. Diva d’altri tempi, la Berti conserva quel fascino intramontabile delle interpreti di un’altra generazione, ma anche l’intelligenza di sapersi adeguare ai tempi moderni. Della sua carriera nel mondo della musica si conosce molto, ecco allora qualche curiosità sulla vita privata della Berti.

Orietta Berti, una vita di grandi successi

Orietta Berti ha un passato da grande star. Poi, come è accaduto a molte celebrità ha conosciuto anche un momento no, in cui sembrava che la sua carriera fosse giunta al termine. Ed invece, la regina della canzone all’italiana, ha saputo con intelligenza innovarsi, presentandosi sulla scena pop contemporanea, conquistandola.

Orietta è stata infatti in cima alle classiche per mesi con il singolo Mille, in collaborazione con Achille Lauro e Fedez. Da quel momento, la sua carriera ha spiccato di nuovo il volo, ed è tornata letteralmente alla ribalta. A dichiararlo è stata lei stessa nel corso di una lunga intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

“C’è stato un periodo in cui nell’ambiente mi schivavano tutti”- ha confessato la cantante nel corso di una recente intervista, passando in rassegna le sue esperienze passate.

Dove vive Orietta Berti?

Poi, la svolta, il grande successo, quello che l’ha travolta di nuovo, in una fase diversa della sua vita. “È il successo che arriva a un’età certa… ma non ho il tempo di godermelo fino in fondo, lavoro tutti i giorni, ho registrato spot pubblicitari, faccio tante trasmissioni tv”- ha svelato con orgoglio la cantante.

Per lei dunque è un momento davvero magico, ma cosa si conosce sulla sua vita privata? In tantissimi data la sua crescente popolarità sono sempre più curiosi circa la sua persona. Per questo, una domande più poste è la seguente: “Dove vive Orietta Berto?”.

La cantante vive in una bellissima casa circondata dal verde rigoglioso del suo giardino. Un posto che lei definisce come un: “paesaggio incantato..”- in cui “La Natura è meravigliosa e le emozioni che trasmette sono vitali per ognuno di noi. Occorre rispettarla perché la salute della nostra terra madre è la nostra saluta”.

Impostazioni privacy