“Lascio…” Manuel ha preso la sua decisione su Lulù | Fan stentano a crederci

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié andranno a vivere insieme? Ecco cosa faranno dopo l’uscita di lei dalla Casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontati puntata dopo puntata. Nel corso delle varie edizioni del programma, sono stati tanti gli amori che sono nati.

Questa fortuna è toccata anche a Manuel e Lulù, i quali hanno scoperto di essere profondamente innamorati.

Le dichiarazioni di lui sul loro futuro

Nel corso della sua ospitata nel celebre talk show Verissimo di Silvia Toffanin, Manuel ha parlato della sua ormai passata esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio tra quelle quattro mura, ha incontrato Lulù Selassié: i due hanno capito di amarsi e stanno già parlando di futuro.

La coppia non si vede da un bel po’ ma, nel frattempo, sta già progettando cosa succederà quando Lulù uscirà dalla Casa. La Toffanin ha infatti chiesto al giovane cosa stesse facendo nell’attesa e cosa le stesse preparando, e lui ha svelato tutta la verità. “Semplicemente la casa“, ha infatti detto, “così quando esce le lascio tutto il tempo e lo spazio per stare con la famiglia, con le sorelle“. Poi ha dichiarato che, appena lo verrà, potrà andare a stare da lui. “La casa è pronta per venire a stare con me, quindi non vedo l’ora“, ha continuato.

Bortuzzo ha inoltre dichiarato le loro intenzioni: “Noi ci buttiamo, ci proviamo!“, ha affermato. Ha infine svelato come, nella Casa, si siano conosciuti sotto tutti i punti di vista. Concludendo, ha detto: “Dobbiamo cavalcare quest’onda di amore che ci unisce, che ci fa stare bene“.

Insomma, come dichiarato più volte dai diretti interessati, Manuel e Lulù sono davvero molto innamorati: non vedono sicuramente l’ora di poter vivere sotto lo stesso tetto, e anche di poter vedere crescere il loro grande amore. I fans sono al settimo cielo per la decisione della coppia.

Impostazioni privacy