Francesco Totti e Ilary Blasi e il quarto figlio: la nuova indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? E’ spuntato un nuovo dettaglio sulle voci che stanno circolando sulla famosa coppia.

I due si sono sposati nel 2005, presso l’Ara Coeli di Roma (le nozze sono state trasmesse in diretta televisiva). Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Francesco e Ilary sono sempre stati amati dal grande pubblico italiano: attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti riguardanti la loro vita famigliare e la loro quotidianità.

Recentemente, sono stati travolti dal gossip: si è infatti vociferata una possibile crisi tra di loro. Ecco spuntato un nuovo indizio.

L’indiscrezione

Sarebbe adesso circolata una nuova indiscrezione sulla presunta crisi nata tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco cosa si sta dicendo sul loro conto: c’è davvero crisi tra i due? Quali sarebbero i motivi?

Pare infatti che Francesco in primis avrebbe voluto un quarto figlio (un maschietto, preferibilmente), ma questo suo desiderio non sarebbe stato corrisposto dalla bella Ilary. Quest’ultima si sarebbe dunque opposta per ragioni di carriera. Questo è quello che sta circolando sulla possibile crisi che avrebbe colpito la famiglia Totti – Blasi.

Non si hanno ovviamente informazioni certe a riguardo: si tratta solamente di voci che, come sta accadendo spesso nell’ultimo periodo, stanno circolando sulla coppia. I due sono veramente in crisi? Non resta che attendere, per scoprire cos’accadrà realmente tra di loro.

Insieme al compleanno di Isabel

La coppia è intanto apparsa insieme di recente, per la gioia di tutti i fans. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato il sesto compleanno della loro piccola Isabel, e hanno quindi organizzato per lei una festa davvero speciale.

I diretti interessati hanno postato gli scatti dell’evento sui loro profili Instagram ufficiali: sono apparsi più felici che mai, smentendo tutte le voci circolate sulla loro presunta crisi. Si scattano fotografie, posano insieme e sono contentissimi di festeggiare il party della loro terzogenita. Per l’occasione, è presente anche Christian (il primo figlio della coppia). Insomma, i followers hanno potuto vedere la famiglia al completo: il party è stato molto seguito sui social, e tutti non hanno perso l’occasione per augurare buon compleanno alla bellissima Isabel.

Impostazioni privacy