Beautiful, l’attrice Steffy Forrester stravolta dalla chirurgia: spuntano le foto

L’attrice americana che presta il volto a Steffy, nella celebre fiction Beautiful è irriconoscibile. Ma perchè il suo aspetto sembra essere stravolto? Cosa le è accaduto?

In tantissimi sospettano che dietro a questo suo cambiamento ci sia un ricorso eccessivo da parte sua, alla chirurgia estetica. Ma è davvero così?

Beautiful, i telespettatori sono increduli, Steffy Forrester non sembra più lei

L’attrice Jacqueline Wood, divenuta famosissima in tutto il mondo soprattutto per la sua interpretazione nella serie tv, Beautiful dove porta in scena Steffy Forrester è al centro del gossip internazionale.

Il suo cambiamento fisico è stato così evidente e così repentino che in tantissimi hanno avanzato il sospetto che l’attrice abbia fatto un uso, forse smodato, della chirurgia estetica. Dubbio che ha sollevato non poche polemiche data la sua giovanissima età e tendendo in considerazione il fatto che è davvero bellissima, non aveva affatto necessità, laddove lo avesse fatto.

L’attrice ha ceduto al fascino del ritocchino?

In tantissimi avendo assistito alla sua trasformazione, hanno sospettato che l’attrice si sia sottoposta ad alcuni interventi estetici, che avrebbero alterato la sua immagine. Di fatto appare evidente che sia diversa rispetto agli esordi, ma nessuno ha la certezza che abbia mai ceduto al fascino dei ritocchini.

L’attrice non ha mai dichiarato di aver effettuato interventi di chirurgia estetica, anche se alcuni utenti sul web pare proprio che ne siano convinti. Taluni infatti hanno di fatto realizzato un prima e un dopo con delle foto che ritraggono l’attrice nel passato e con quelle recenti.

Beautiful, l’attrice prima e dopo, ecco lo scatto dal passato

C’è da dire che la differenza esiste, ma è doveroso aggiungere che gli scatti del passato risalgono a svariati anni fa, periodo in cui l’attrice era ancora una ragazzina e che quindi il cambiamento estetico può essere frutto del semplice scorrere del tempo.

Le foto hanno fatto il giro della rete, in tantissimi sono rimasti senza parole vedendo l’incredibile mutamento della bellissima attrice, che resta nonostante i pettegolezzi una delle protagoniste più amate della longeva fiction, in onda su Canale 5 da tantissimi anni.

Impostazioni privacy