Alessandro Tersigni di nuovo papà: ecco la bellissima moglie

Alessandro Tersigni sta per diventare nuovamente papà: l’attore è sicuramente al settimo cielo per la bellissima notizia. Ecco chi è la moglie.

Tersigni è sicuramente uno degli attori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerose fiction di successo, che hanno attirato l’occhio del grande pubblico italiano. Con il suo incredibile talento e la sua simpatia, Alessandro ha infatti sin da subito conquistato i fans.

Sta adesso per diventare di nuovo papà: la moglie dell’attore è bellissima, e i due sono davvero molto innamorati.

Chi è Maria Stefania, la moglie di Alessandro Tersigni

Il bravissimo Tersigni è felicemente sposato con Maria Stefania Di Renzo. La moglie dell’attore è un’ex ballerina, ma anche un’ex concorrente del noto talent show Amici di Maria De Filippi. Attualmente, è invece un’insegnante di gyrotonic.

I due si sono incontrati nel 2010 (grazie ad alcuni amici in comune), e successivamente hanno deciso di sposarsi. Da allora, non si sono più separati e hanno dimostrato più volte di essere davvero molto uniti e felici. “E’ l’unica che è riuscita a capirmi fin da subito“, ha detto infatti l’attore nel corso di un’intervista, “la stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Mi sostiene sempre. E’ unica, è molto importante per me“. Dalla loro storia d’amore, è nato il loro primogenito Filippo (venuto al mondo nel 2017).

Alessandro Tersigni di nuovo papà?

Ad annunciare l’arrivo di un secondogenito per Alessandro Tersigni, è stata la collega Vanessa Gravina (con la quale lui prende parte alle riprese de Il Paradiso delle Signore). Nel corso di una sua ospitata a Italia Sì, l’attrice ha infatti parlato di Alessandro e ha elogiato le sue qualità professionali.

Sta per avere il secondo figlio“, ha detto poi la stessa. Al momento, la notizia non è ancora stata ufficializzata dal diretto interessato: del resto, è sempre stato molto riservato e non ha mai voluto rivelare molti dettagli sulla sua vita privata. Si pensa che Tersigni abbia deciso di aspettare, prima di dare conferma della seconda gravidanza di sua moglie. Non resta che attendere, per scoprire quando potrà esserci l’ufficialità dell’evento.

Impostazioni privacy