Uomini e Donne: Andrea Nicole annuncia la grande notizia, dopo il trono grande passo

Come procede la storia d’amore tra Nicole e Ciprian? Da quel che si evince, le cose vanno benissimo, tanto che l’ex tronista ha annunciato una notizia ai sui fan che ha lasciato tutti di stucco. 

L’ex tronista Andrea Nicole e il suo corteggiatore Ciprian stanno vivendo una storia d’amore travolgente. Tra i due le cose procedono a gonfie vele, tanto che Andra ha dichiarato che a breve accadrà nelle loro vite.

Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex tronista Andrea Nicole

Andrea Nicole e Ciprian si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. La loro storia è nata in modo semplice, tra loro è scoccata la scintilla della passione, dell’attrazione fisica e mentale per poi tramutarsi in un amore travolgente e profondo.

In studio durante tutto il percorso di Andrea Nicole in tantissimi hanno fatto il tifo per Ciprian, mentre altri hanno nutrito dei dubbi circa la veridicità dei suoi sentimenti nei riguardi di Nicole. Ma, tutti coloro che hanno avanzato sospetti circa la buona fede dell’ex corteggiatori nei confronti della tronista sono stato costretti a ricredersi.

Trono Classico, Andrea Nicole e Ciprian pronti per il grande passo

La loro relazione procede a gonfie vele, i due sono più felici ed appagati che mai. Insieme condividono molto, sono affiatati ed in sintonia. Ora, la bella Andrea ha fatto un annuncio social importantissimo, i fan non appena hanno appreso la notizia sono impazziti di gioia.

“Dopo avere desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme”– ha detto Andrea Nicole.

Poi ha svelato dove andranno, spiegando anche perchè hanno optato proprio per questa città. “Dove? A Roma: io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”.

 

Impostazioni privacy