Domenica In anticipazioni 13 marzo 2022: chi saranno gli ospiti di Mara Venier

Continuano gli episodi di Domenica In: durante la prossima puntata, ci saranno nuovi attesissimi ospiti. Ecco di chi si tratta.

Il noto talk show (condotto come sempre da Mara Venier) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Sono dunque stati rivelati gli ospiti dell’episodio che andrà in onda il 13 marzo 2022: questi sono i nomi dei personaggi che entreranno in studio.

Gli ospiti di Mara Venier

Secondo le anticipazioni rivelate su TvBlog, la bravissima e amatissima Mara Venier ospiterà due grandi stelle del panorama musicale internazionale. Arriverà in studio in primis Riccardo Cocciante: il cantante parlerà infatti del suo percorso lavorativo, della sua lunga carriera e dell’incredibile successo che ha ottenuto lo spettacolo teatrale Notre Dame de Paris.

Arriverà poi l’apprezzatissima Amanda Lear: anche lei non potrà fare a meno di raccontare qualche dettaglio della sua vita lavorativa e privata. I fans non vedono sicuramente l’ora di ascoltarla. Ci sarà poi ovviamente uno spazio dedicato alla guerra Ucraina – Russia: si ipotizza che ci possano essere Monica Maggioni e Alberto Matano, insieme a qualche esperto di politiche internazionali.

Gli ospiti non sono però di certo finiti qui: Mara Venier farà entrare nel suo studio anche Matteo Bocelli. Il noto cantante presenterà il suo nuovo lavoro discografico ‘Dimmi‘ (scritto insieme al vincitore di Sanremo Mahmood). Infine, sarà continuata la storia di Luigi Calabresi e di sua moglie Gemma: durante la scorsa puntata, lo spazio dedicato a loro si è interrotto a causa della mancanza di tempo.


Domenica In, anticipazioni 13 marzo: Mara Venier ospita due star della musica

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier intervista Riccardo Cocciante e Amanda Lear

Stando alle anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog la puntata del 13 marzo sarà caratterizzata da due grandi star della musica internazionale: si sta parlando di Riccardo Cocciante, che si racconterà tra musica e parole, ripercorrendo tutta la sua brillante carriera, e parlando anche di quell’intramontabile successo che si chiama Notre Dame de Paris, un’opera popolare che continua a incantare milioni di spettatori in Italia e in giro per il mondo. E poi ci sarà anche la grandissima Amanda Lear che si racconterà come non mai alla zia di tutti gli italiani.

 

partner logo
Advertisement (1 of 3): 0:25

Domenica In, spazio alla guerra tra Russia e Ucraina: le anticipazioni del 13 marzo

Purtroppo non si potrà fare a meno a Domenica In di parlare della guerra in corso tra Russia e Ucraina che i giornalisti stanno raccontando sulle varie reti Rai e Mediaset. Non si sanno con precisione gli ospiti con cui Mara Venier parlerà della guerra, ma si può ipotizzare che ci siano sia Monica Maggioni sia Alberto Matano sia qualche altro ospite esperto di politiche internazionali e quant’altro.

Mara Venier ospita anche Matteo Bocelli a Domenica In per presentare il suo ultimo lavoro

Un parterre ricco di ospiti quello di Domenica In, 13 marzo: infatti Mara Venier avrà modo di avere in studio Riccardo Cocciante e Amanda Lear oltre a Matteo Bocelli, che presenterà il ultimo lavoro dal titolo ‘Dimmi’ scritto da lui e da Mahmood (che ha vinto Sanremo 2022 con Blanco e che si prepara a incantare il pubblico internazionale dell’Eurovision Song Contest). E infine da Mara Venier (smentita la tensione con Serena Autieri) spazio al ricordo e alle lacrime con la continuazione della storia di Luigi Calabresi per bocca della moglie Gemma, che la scorsa settimana si è dovuta interrompere all’improvviso per la mancanza effettiva di tempo.

 

Impostazioni privacy