Che tempo che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Torna l’appuntamento settimanale con il talk condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Anche per la puntata che andrà in onda oggi, Domenica 13 marzo 2022 in studio ci saranno degli ospito d’eccezione.

La guerra tra Russia ed Ucraina non si arresta. Dopo due settimane di conflitto, la luce non è ancora vicina. Per questo, in studio dal giornalista ci tratteranno di nuovo tematiche relative alla drammatica situazione.

Che Tempo che Fa, chi sono gli ospiti della puntata in onda Domenica 13 marzo 2022

Domenica 13 marzo 2022 torna puntuale il consueto appuntamento con il talk condotto dal celeberrimo giornalista, Fabio Fazio. Come accade da un po’, il conduttore darà ampio spazio all’informazione, trattando della guerra in corso tra Russia ed Ucraina.

In studio ci sarà l’attore che porterà la sua testimonianza, di ritorno dal fronte, infatti ha raccolto informazioni ed esperienze dirette. Il regista è famoso per il suo contributo prezioso che offre da anni ai popoli che si trovano a vivere situazioni emergenziali, si pensi ad esempio all’organizzazione benefica CORE, nata per aiutare il popolo di Haiti.

 

Che Tempo che fa, tutti gli ospiti del giornalista

Sean Penn, quindi racconterà il suo punto di vista sul conflitto in Ucraina. Ospiti della puntata in onda Domenica 13 marzo 2022 anche il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e Pier Francesco Zazo, Ambasciatore italiano in Ucraina.

Quando infatti Putin ha deciso di invadere l’Ucraina, l’attore e regista si trovava proprio li, stava infatti girando un documentario per far luce sul clima tensione crescente che si respirava. Il 24 febbraio scorso, dunque Sean ha vissuto l’attacco russo sulla sua pelle, è scappato ed ha trovato rifugio in Polonia.

Oltre all’attore di fama internazionale, ospite di Fabio Fazio sarà anche Simonetta Gofa, moglie di Gino Strada e responsabile del settore Comunicazione per le raccolte fondi di Emergency. Presenti inoltre, Ricky, Gian Marco e Maria Sole Tognazzi per omaggiare il ricordo del papà, Ugo.

 

Impostazioni privacy