Amici serale, nella prima puntate fuori tre allievi: pubblico senza parole

Finalmente sta per andare in onda la prima puntata del Serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Proprio la padrona di casa della trasmissione ha svelato cosa accadrà nel corso del primo appuntamento serale.

Maria De Filippi ha infatti parlato con i ragazzi della scuola dando loro un’amara notizia. Non tutti l’hanno presa benissimo, anche se avrebbero potuto immaginare che potesse accadere.

Amici 21, Maria De Filippi ha dato una brutta notizia ai ragazzi

Maria De Filippi ha un rapporto speciale con i sui ragazzi. La conduttrice comunica con loro a volte come se fosse una mamma, altre come se fosse un’amica e quando lo ritiene più giusto sa come essere assertiva e decisa.

Anche per questo motivo i ballerini ed i cantati la adorano, la conduttrice parla con loro a cuore aperto, dicendo sempre ciò che pensa. Anche di recente ha voluto dare una notizia in prima persona agli allievi della scuola, conscia che di certo non avrebbe comunicato un qualcosa di piacevole.

Amici, Maria parla con i cantanti ed i ballerini

Nel corso del daytime la conduttrice ha spoilerato alcuni informazioni su quanto accadrà nella prima puntata del dating show ed, i ragazzi sono rimasti letteralmente di stucco. La conduttrice ha infatti dichiarato che nel corso della primissima puntata del Serale ci saranno delle eliminazione, due o tre allievi potrebbero lasciare la scuola.

La competizione entra nel vivo, i ballerini ed i cantanti sono chiamati ad esibirsi dinnanzi ad una giuria d’eccezione, i cui nomi non sono però stati ancora svelati. I tantissimi sperano di rivedere Stefano De Martino, ma il conduttore non ha fatto menzione della faccenda, almeno per il momento.

Intanto la tensione tra i ragazzi aumenta, ballerini e cantanti sono felici ed ansiosi al contempo, e di certo la news che Maria De Filippi ha dato loro non li rende più sereni. Ma di fatto il gioco è questo ed essendo arrivati alle battute finali, è bene che sappiano cosa li attende.

Impostazioni privacy