Verissimo, ospiti di sabato 12 e domenica 13 marzo 2022: gli ospiti della Toffanin

Anche oggi, sabato 12 marzo torna il consueto appuntamento con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin. La padrona di casa del programma cult firmato Mediaset aprirà le porte del suo salotto ad ospiti di eccezione, come di consuetudine. 

Anche domani, 13 marzo molti volti noti si racconteranno nello studio di Canale 5.

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti di Verissimo di sabato 12 marzo 2022

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La sua sensibilità fuori misura, la sua straordinaria empatia l’hanno resa celebre ed apprezzata. Non è un caso infatti che la conduttrice sia al timone di Verissimo, da tantissimi anni.

Il gradimento del pubblico nei confronti della Toffanin non accenna a diminuire nonostante il  fatto che vada in onda con il celebre talk su Canale 5 da tanto tempo. Le sue intervista piacciono ai telespettatori, Silvia ha il grande dono della delicatezza, si pone sempre in una condizione di ascolto e mai di giudizio, anche se se deve dire la sua.

Verissimo, tutti gli ospiti di Sabato 12 marzo 2022

Da Silvia Toffanin arriva Rula Jebreal, che racconterà della sua vita. Arriverà poi Walter Zenga, campione di fama mondiale.

Ospiti anche Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi e l’ex ballerino “Amici” Tommaso Stanzani. Anche Francesca Michelin sarà presente in studio per omaggiare i suoi 10 anni di carriera. Infine ci saranno anche  Valeria Fabrizi e  Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli, tre sorelle ed influencer amatissime dagli italiani.

Domenica 13 marzo 2022, a Verissimo ci saranno loro

Chi ci sarà nello studio di Verissimo, Domenica 13 marzo? Ospite da Silvia Toffanin ci sarà Pierfrancesco Favino attore protagonista della nuova pellicola “Corro da te”, tra pochissimo nelle sale.

Nello studio del talk di Canale 5 anche l’attrice Nancy Brilli, l’ex gieffino e conduttore  Pierpaolo Pretelli, direttamente dalla sua esperienza al fianco di Mara Venier.

Infine, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ospiti in studio saranno anche alcuni dei protagonist più amati del reality show tra cui, Soleil Sorge, Aldo MontanoManuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Infine, Miriana Trevisan e Antonio Medugno.

Impostazioni privacy