Uomini e Donne anticipazioni: lacrime e ritorni nel dating show | Cosa è successo

Continuano gli episodi di Uomini e Donne: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Dopo le ultime registrazioni del programma, sono state rivelate alcune anticipazioni su quello che avverrà durante i prossimi episodi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Sono spuntate le prime anticipazioni su quello che succederà prossimamente nello studio televisivo di Uomini e Donne. Come rivelato a seguito delle registrazioni, pare che il Trono Classico e Over non abbiano fatto grandi passi in avanti.

I fans sono in attesa di scoprire cosa succederà tra Ida e Alessandro ma, nell’ultima registrazione, non ci sarebbero state grosse novità tra i due. Starebbero infatti ancora aspettando di trascorrere insieme un weekend a Palermo (il luogo di origine di Ida). Sicuramente nelle prossime puntate, si potrà sapere se questa mini vacanza abbia fatto bene alla coppia (il loro rapporto prosegue ormai da settimane).

Nel frattempo, Pinuccia avrebbe pianto a causa di Tina Cipollari. Ci sarebbe infatti stato un nuovo conflitto tra le due donne: Pinuccia avrebbe così reagito ai commenti di Tina con le lacrime. Poi si è passato a descrivere cosa potrebbe succedere a Matteo Ranieri: Federica sarebbe infatti tornata, ma il tronista starebbe approfondendo la conoscenza con altre ragazze. In precedenza lui aveva eliminato lei, e Federica aveva così abbandonato lo studio. Il tronista aveva però ripensato a quello che era successo e aveva deciso di raggiungerla a casa per riportarla indietro.

Durante l’ultima registrazione, ci sarebbe quindi stata un’esterna tra i due e questo avrebbe portato Federica nello studio. La ragazza e Valeria avrebbero poi avuto un conflitto e, intanto, Luca sarebbe uscito con Lilli e Soraia. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, per scoprire cos’accadrà e quali saranno le sorprese che verranno rivelate.

Impostazioni privacy