UeD, Riccardo Guarnieri e Roberta ritorno di fiamma: colpo di scena

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono stati i protagonisti assoluti della passata edizione di Uomini e Donne. Poi, hanno lasciato il programma, ma ora ad un tratto, i riflettori sono tutti, di nuovo, puntati su di loro. Un’indiscrezione bomba infatti sta circolando velocissima in rete e i fan non fanno che parlare di altro.

L’ex cavaliere e l’ex dama sono al centro di una polemica social a causa di alcuni rumors. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta sono tornati insieme?

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati al centro della scena. In prima battuta perchè la loro relazione è stata molto chiacchierata e poi, perchè la presenza in studio della ex del cavaliere, Ida Platano ha ingenerato molti pettegolezzi.

Di fatto puntata dopo puntata, quando i due erano al centro dello studio, lo sguardo dei telespettatori volgeva in modo spontaneo anche verso Ida. La relazione tra Roberta e Riccardo quindi ha suscitato molto interesse da parte del pubblico, ma nonostante il fatto che all’inizio tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, poi è scoppiata una bomba.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, come stanno le cose tra loro?

Gli affezionati al programma di certo ricordano benissimo il faccia a faccia tra Guarnieri e Roberta, e le dichiarazioni scottanti che il cavaliere ha reso sulla loro relazione. Di fatto la dama non ha mai confermato quanto detto da Riccardo, ma le diverse versioni dei fatti rese dall’uno e dall’altra hanno fatto scoppiare un’accesa polemica.

Ma come stanno le cose tra loro oggi, dopo un anno? Pare che i due non abbiano avuto più contatti per molto tempo, ma i followers più attenti di Roberta, hanno scorto nelle sue parole, la velata possibilità che si sia risentita con Riccardo.

C’è da sottolineare che, Roberta attraverso delle Insta Stories rispondendo ad alcune domande di followers ha dichiarato di essere single, quindi allo stato dei fatto non vi è alcun ritorno di fiamma con il cavaliere. Ma, si sa in amore nulla è scontato e i sostenitori della loro ex storia confidano che prima o poi possano tornare insieme.

Impostazioni privacy