Oggi è un altro giorno, “ha avuto un infarto”: la reazione di Serena Bortone

E’ accaduto un evento imprevisto durante la puntata di Oggi è un Altro Giorno: ecco qual è stata la reazione di Serena Bortone.

Il noto talk show (condotto appunto dalla Bortone) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelate puntata dopo puntata.

Nel corso di un recentissimo episodio, è stato annunciato un brutto avvenimento. E’ successo questo.

La notizia inaspettata

La protagonista è stata la bravissima Natalia Titova, ex ballerina di Ballando con le Stelle: originaria della Russa, ha infatti espresso tutta la sua preoccupazione per la guerra in Ucraina. La Titova ha danzato per la pace insieme a Samuel Peron: dopo la sua apprezzatissima performance, si è notato tutto il suo provato stato d’animo.

Serena Bortone si è dunque avvicinata a lei e le ha chiesto come stesse, ma Natalia è rimasta in silenzio. “Tranquilla, dai. Sei in famiglia“, ha detto poi Serena. A quel punto, la conduttrice ha raccontato la storia della ballerina: la famiglia della Titova si trova ancora in Russia. “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi“, ha successivamente detto la danzatrice, “ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto“.

Ha così parlato della guerra in Ucraina e di quello che sta vedendo in questo periodo. “Vivo male“, ha continuato, “vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto“. Ha in seguito affermato di essere riuscita a restare in contatto con la sua mamma, ma sa di non poter recarsi dalla sua famiglia nel caso in cui accadesse qualcosa. Rivolgendosi al popolo ucraino, ha detto infine: “Ci sono tante persone che stanno molto peggio di me. Mi dispiace tanto“.

Il racconto della ballerina ha commosso il pubblico e la conduttrice: tutti si sono stretti attorno a lei e le hanno mostrato molta vicinanza per questo stato di preoccupazione costante in cui sta vivendo. Serena Bortone è stata sicuramente bravissima a rincuorarla, e a farla sentire a casa.

Impostazioni privacy