L’Eredità, Samira Lui nuovissimo look: com’è oggi la Professoressa

Samira Lui ha deciso recentemente di cambiare il suo look: ecco com’è diventata la bella Professoressa de L’Eredità.

Nata a Udine e originaria del Senegal, la Lui è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. La modella ha infatti raggiunto la notorietà grazie al concorso di bellezza Miss Italia 2017 (durante il quale si è classificata in terza posizione). E’ poi diventata la Professoressa de L’Eredità, il noto quiz game Rai condotto da Flavio Insinna.

La bellissima ha deciso di modificare il suo look: com’è apparsa sui social? Ecco i suoi nuovissimi capelli.

Samira Lui cambia look

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Samira ha pubblicato qualche scatto e filmato che la ritrae con il suo nuovissimo look. La modella ha infatti deciso di darci un taglio, e di modificare un po’ i suoi capelli.

La bellissima si trova in un salone di bellezza, e si sta concedendo un meritato relax: l’hair stylist sta infatti procedendo con il cambio look. Ecco poi il risultato finale: i suoi capelli sono stati sfoltiti, e questo cambio le sta una meraviglia. “Finalmente ci abbiamo dato un taglio“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Poi, rivolgendosi al suo hair stylist, ha detto anche: “Dopo un anno è riuscito a convincermi. Chi mi conosce sa che non è stato facile ma sinceramente… li amo“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare il nuovo look della Professoressa. “Sei un patrimonio dell’Unesco“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei comunque sempre bella”, “Sei intelligente e bella, in qualsiasi modo tu stia”, “Adoro i tuoi capelli“.

La sua carriera

Nata nel 1998 a Udine, Samira si è diplomata come geometra e ha poi deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Si iscrive così all’Università (scegliendo l’indirizzo Cinema) e inizia a lavorare come hostess di fiere ed eventi.

Prende poi parte alle selezioni per Miss Italia 2017, e riesce ad arrivare in terza posizione. Dopo questa bellissima esperienza, diventa la Professoressa de L’Eredità (il quiz game condotto dal bravissimo Flavio Insinna).

Impostazioni privacy