Isola dei Famosi la protagonista in ospedale: cosa è successo | I fans preoccupati

Una delle protagonista de L’Isola dei Famosi è stata ricoverata in ospedale: ecco cos’è accaduto alla donna. I fans sono stati in allarme.

Il noto survival game sta per ripartire, e sarà nuovamente condotto dalla bravissima Ilary Blasi. Il programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, i quali non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. I fans sono infatti desiderosi di scoprire quali saranno le imprevedibili sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

L’amatissima donna è stata ricoverata in ospedale: a darne l’annuncio, è stato il suo fidanzato. E’ successo questo.

Lei distesa sul letto d’ospedale: ora sta bene

Si tratta della bellissima Drusilla Gucci, ex concorrente de L’Isola dei Famosi. La giovane donna è infatti apparsa sui social in una veste inaspettata: è sul letto di ospedale, e sembra non stare bene. Lo scatto è stato pubblicato dal suo grande amore Francesco Chiofalo, sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nella fotografia in questione, la ragazza si mostra appunto distesa su un letto e con un piccolo tubo che le pende dall’alto (si tratta ovviamente di una flebo). “Riprenditi amore mio“, ha così scritto lui come didascalia della foto, “tra qualche giorno sono da te“. Le ha poi detto di amarla, e ha taggato il suo nome. I fans si sono ovviamente detti molto preoccupati, e le hanno scritto messaggi di vicinanza.

Qualche giorno dopo, la diretta interessata ha pubblicato una Instagram stories: ha infatti annunciato di essere tornata a casa. Si sarebbe trattato di un intervento: “Era una cosa che dovevo e volevo fare da tempo“, ha infatti scritto l’ex naufraga.

L’amore tra Drusilla e Francesco

Drusilla Gucci è legata sentimentalmente a Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island. I due si sono conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro: lei stessa ha parlato diverse volte di lui nel corso di qualche intervista. Ha infatti rivelato di essere molto innamorata di lui, e di essere anche ricambiata.

Sento un forte desiderio di sposarmi e poi anche di diventare padre“, ha raccontato lui in seguito, “quella con Drusilla è una storia importante“.

Impostazioni privacy