Grande Fratello Vip che fine ha fatto Katia Ricciarelli? Cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Katia Ricciarelli dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip? Ecco qualche curiosità sulla nota soprano.

La Ricciarelli è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano e del panorama musicale nazionale. Ha infatti alle spalle ben 50 anni di carriera, ed è stata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 (il noto reality show condotto da Alfonso Signorini). La donna è stata inoltre sposata con il conduttore Pippo Baudo.

Katia è stata improvvisamente eliminata dalla Casa più spiata d’Italia: com’è la sua vita oggi? Ecco che fine ha fatto.

Katia Ricciarelli oggi

La presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip ha attirato sin da subito l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Tutti sono infatti rimasti affascinati dalla sua personalità, ma la soprano è stata eliminata inaspettatamente dal talent. Ha infatti lasciato il programma dopo cinque mesi dal suo ingresso.

Cosa sta facendo oggi la bravissima Katia? Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe deciso di riposarsi un po’ dopo la sua esperienza nel seguitissimo talent show. Pare infatti che stia pensando a nuovi progetti lavorativi e, nel frattempo, si stia dedicando alla lettura e al relax. Abita infatti in una deliziosa abitazione, posizionata nella provincia di Verona: proprio in quelle stanze, si dedica a svolgere le sue attività quotidiane e a mettere in pratica la sua più grande passione: la musica.

La sua vita privata

La Ricciarelli è stata legata sentimentalmente, per ben 13 anni, al collega José Carreras. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Nel 1986, si è invece sposata con il famosissimo conduttore Pippo Baudo: vivono una bella storia d’amore ma, nel 2004, decidono di separarsi (il divorzio è invece avvenuto nel 2007). La donna non ha avuto figli.

Attiva sui social, Katia pubblica scatti che ritraggono la quotidiana e i suoi tantissimi impegni lavorativi. I fans della Ricciarelli la seguono sempre con molto affetto, e non possono fare a meno di commentare i suoi scatti e di complimentarsi con lei per il suo incredibile talento (grazie al quale ha saputo conquistare sin da subito i loro cuori).

Impostazioni privacy